Colonnina Powy 22 kW Pistoia PT Via della Vignaccia

Colonnine elettriche Pistoia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Papons
★★★ Intenditore
Messaggi: 237
Iscritto il: 26/04/2018, 3:21
Località: Pistoia

Colonnina Powy 22 kW Pistoia PT Via della Vignaccia

Messaggio da Papons »

Coordinate: 43.931420, 10.919609 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.

    Situata all'interno di un parcheggio privato a pagamento ma si trova nel cuore del centro storico a pochi passi da piazza del duomo.
    Ho fatto una ricarica di un ora circa ed ho accumulato circa 18 KWh.
    Ricarica avviata attraverso la app di Nextcharge, filato tutto liscio.
    Colonnina Powy
    Colonnina Powy
    IMG_20230125_185525.jpg (197.81 KiB) Visto 410 volte
    Posizione all'angolo della piazza
    Posizione all'angolo della piazza
    IMG_20230125_185517.jpg (271.72 KiB) Visto 410 volte
    QRcode per riconoscere colonnina
    QRcode per riconoscere colonnina
    IMG_20230125_185532.jpg (142.23 KiB) Visto 410 volte
    Colonnina Powy
    Colonnina Powy
    IMG_20230125_185525.jpg (197.81 KiB) Visto 410 volte
    Ricevuta per verifica velocità di ricarica
    Ricevuta per verifica velocità di ricarica
    Screenshot_20230126_080132.png (192.48 KiB) Visto 410 volte
    Aggiungo che ho contattato tramite e-mail il servizio assistenza prima di andare a provarla per chiedere con quale app fossero in roaming e mi hanno risposto questo:
    Tra gli eMSP più utilizzati, vale la pena citare: NextCharge, EVway, Charge My ev.



    AMC
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1470
    Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
    Località: Spezzano Albanese
    Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

    Re: Colonnina Powy 22 kW Pistoia PT Via della Vignaccia

    Messaggio da AMC »

    Avevo già incontrato un paio di volte queste Powy (una a Otranto)ma queste colonnine per quanto mi riguarda rientrano in quella categoria (purtroppo ancora grande,troppo grande)che rappresenta una delle ragioni principali per impedire la diffusione dell’elettrico di massa.
    Poiché purtroppo abbiamo una classe di politici sordi e ciechi nei confronti della mobilità elettrica e perciò è totalmente inutile aspettarsi da loro regole comuni nazionali,auguro di tutto cuore a questa ed a tutte le altre microscopiche società che inquinano attualmente il mondo della ricarica,di fallire nel più breve tempo possibile in modo da liberarci dalla loro inutile (anzi,dannosa) presenza.
    pepo154
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6843
    Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
    Località: Prov di Milano
    Veicolo: Corsa-e MY21

    Re: Colonnina Powy 22 kW Pistoia PT Via della Vignaccia

    Messaggio da pepo154 »

    Da me ci sono delle colonnine AC che erano evway.
    Un tempo compatibili solo con se stesse (e vuote) poi con il tempo in roaming con gli operatori più grossi (e quindi rientravano negli abbonamenti). Si era formato un discreto utilizzo proprio quando si aprirono a tutti.
    Da qualche mese sono diventate Powy. Ho chiesto al servizio assistenza e mi ha detto che puntano a fare quanti più accordi possibili. Fatto sta che sono vuote come un tempo e gliel’ho anche scritto.
    Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
    Avatar utente
    Papons
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 237
    Iscritto il: 26/04/2018, 3:21
    Località: Pistoia

    Re: Colonnina Powy 22 kW Pistoia PT Via della Vignaccia

    Messaggio da Papons »

    Ammetto di non conoscere le problematiche qui sopra citate io mi limito a testimoniare che la colonnina c'è e per quanto mi riguarda ha funzionato perfettamente e senza intoppi.
    L'unica cosa che mi dispiace e che si deve pagare il parcheggio altrimenti potrei utilizzarla spesso abitando attualmente a pochi metri dalla stessa.

    Rispondi

    Torna a “Pistoia”