Colonnina Repower 22 kW Bagno Vignoni SI Via del Gorello

Colonnine elettriche Siena: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
pdesterlich
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/07/2021, 8:55

Colonnina Repower 22 kW Bagno Vignoni SI Via del Gorello

Messaggio da pdesterlich »

Coordinate 43,0280110, 11,6192828 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione

Scusate la mancanza di foto e dati tecnici, è la mia prima recensione.

La colonnina è situata nel parcheggio del borgo, arrivando sulla sinistra.
Due connettori type 2, bisogna avere il cavo in quanto la colonnina ha solo le due prese.

Il lettore di tessere sulla colonnina apparentemente non funziona, si può usare l'app specifica (Recharge Around, suggerita dalla colonnina) oppure altre app, io ho usato con successo NextCharge

Caricata Hyundai Kona a 11 kW


Hyundai Kona EV Amplia 64 kWh

Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2850
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Colonnina Repower 22 kW Bagno Vignoni SI Via del Gorello

Messaggio da Murales »

Bagno Vignoni, che bel luogo!

Aggiunte coordinate e link
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Rispondi

Torna a “Siena”