Colonnine Be Charge 22 kW Santo Stefano di Cadore BL Viale Papa Luciani

Colonnine elettriche Belluno: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Colonnine Be Charge 22 kW Santo Stefano di Cadore BL Viale Papa Luciani

Messaggio da Mark0 »

L'Ufficio Turistico di Val Comelico, interpellato circa il "deserto elettrico" della zona, mi scrive che proprio in questi giorni hanno attivato 2 colonnine di ricarica a Santo Stefano. Mancano altri dettagli al momento, ma è senz'altro una buona notizia.

Non le vedo ancora da nessuna parte, ma se qualcuno che passa in zona aguzza la vista, poi si potrà modificare il titolo e integrare con le info del caso.

Update:
Da una delibera nel sito del Comune ho visto si tratta di BeCharge; la loro mappa le mette in Via Venezia 43, mentre nel documento è indicato Piazzale Papa Luciani.



evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2894
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Santo Stefano di Cadore BL Viale Papa Luciani

Messaggio da evduck »

Ciao, ho provato a guardare sulla app BeCharge e a Santo Stefano ne vedo effettivamente due attive segnalate in app su via Venezia, e geolocalizzate nei pressi dell'intersezione con viale Papa Luciani

Esattamente in questo parcheggio: https://maps.app.goo.gl/3gT6ZCajQS4t9pF7A

Ho visto anche qua a Vittorio Veneto che BeCharge tende a mettere l'indirizzo della via principale quando ci sono "piazzette"
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Santo Stefano di Cadore BL Viale Papa Luciani

Messaggio da sandro87 »

Emozionante come anche nel bellunese montano si riescono a bucare la mentalità che hanno, creano sempre dei precedenti per sindaci vicini che si sentono "inferiori". Anche se sono solo delle AC a volte con orografie del genere anche un 10% in mezz'ora può fare la differenza per raggiungere delle destinazioni.
Avatar utente
KaiserFranz
★★★ Intenditore
Messaggi: 519
Iscritto il: 03/10/2020, 17:57
Località: Hinterland Milanese
Veicolo: Vw E-Up+Passat Tdi

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Santo Stefano di Cadore BL Viale Papa Luciani

Messaggio da KaiserFranz »

Ebbene esistono, le ho viste con la coda dell'occhio passando.
Il parcheggio è segnato in giallo, sono due classiche Be charge, sicuramente 4 postazioni.
Non mi sono potuto fermare, in ogni caso sono nel parcheggio subito dopo il ponte.
Ever failed. No matter. Try again. Fail again, fail better :D - Tutti hanno diritto di essere stupidi… il fatto è che alcuni abusano di tale privilegio. :shock:
Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Santo Stefano di Cadore BL Viale Papa Luciani

Messaggio da Mark0 »

Stallo occupato senza ricaricare per il tempo della foto! :D
PXL_20230625_154443949.jpg
PXL_20230625_154443949.jpg (477.09 KiB) Visto 437 volte

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Santo Stefano di Cadore BL Viale Papa Luciani

Messaggio da marco »

Ahiahiai, mai fare una foto così :D : sai quali polemiche sterili dai detrattori arriveranno quel giorno che farò girare questa foto sui social? :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Santo Stefano di Cadore BL Viale Papa Luciani

Messaggio da Mark0 »

Sempre i soliti teslari! :evil: :twisted: :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Belluno”