Colonnine Be Charge 22 kW Municipio di Boca NO Via Unità d'Italia 1

Colonnine elettriche Novara: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Colonnine Be Charge 22 kW Municipio di Boca NO Via Unità d'Italia 1

Messaggio da altristavrogin »

Coordinate: 45.678863, 8.408970 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0322.87129

    Colonnine a gestione Be Charge dotata ciascuna di 2 prese tipo 2. Di fronte il municipio. Si trovano dietro ad una banchina della fermata del bus, in uno slargo, non immediatamente visibili.
    da dietro.jpg
    da dietro.jpg (589.58 KiB) Visto 203 volte
    con rosa.jpg
    con rosa.jpg (685.16 KiB) Visto 203 volte
    dal municipio.jpg
    dal municipio.jpg (362.74 KiB) Visto 203 volte
    qualche difficoltà ad attivarle, sia con card Enel X Way che Be Charge ma anche da app. Non si illuminava in modo lampeggiante la colonnina, nessuna delle due, di solito attendo questo segnale. Ho chiamato il call center e l'operatore mi ha detto di colegare prima i cavi e poi passare la card, procedura che non faccio mai: e in effetti è partita.

    Cosa spinge il viaggiatore elettrico a recarsi fin qui? non il Santuario, costruito in seguito a guarigioni miracolose...ma qui il miracolo è del tutto laico...e sono i vini pregiati prodotti dall'azienda Le Piane che si trova a pochi passi dalle colonnine.
    le piane.jpg
    le piane.jpg (237.75 KiB) Visto 203 volte
    orari.jpg
    orari.jpg (316.87 KiB) Visto 203 volte
    linea.jpg
    linea.jpg (358.43 KiB) Visto 203 volte



    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37394
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine Be Charge 22 kW Municipio di Boca NO Via Unità d'Italia 1

    Messaggio da marco »

    Io infatti ho sempre inserito il cavo per primo, mai un problema: strano però che abbia dato il problema inserendo il cavo dopo, quando invece dovrebbe essere equivalente.
    Ottimo il miracolo laico, in effetti pare molto interessante :D
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Rispondi

    Torna a “Novara”