Colonnine Be Charge 22 kW Gallio VI Via Kanotele

Colonnine elettriche Vicenza: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1293
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Gallio VI Via Kanotele

Messaggio da By_xfile »

Io sono della zona , vado spesso su in altopiano, domenica mi piacerebbe salire con EV ma a parte quella a Roana nel albergo non ne vedo segnalate altre, vedo che siamo distanti anni luce sulla pianificazione delle colonne.
Poi il traffico è una follia, ma anche andare in Trentino non si scherza, da quando hanno aperto il casello autostradale a Rosà la SS47 è diventata un serpentone continuo, e il weekend da spararsi


Fiat 500 Action

sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Gallio VI Via Kanotele

Messaggio da sfabris »

By_xfile ha scritto:Io sono della zona , vado spesso su in altopiano, domenica mi piacerebbe salire con EV ma a parte quella a Roana nel albergo non ne vedo segnalate altre, vedo che siamo distanti anni luce sulla pianificazione delle colonne.
La discussione verte proprio sul fatto che a Roana (oltre a quella dell'albergo) ci sono già 4 colonnine presenti per 8 punti di ricarica, non ancora attive sembrerebbe per qualche forma di "ostruzionismo" da parte del comune, che prima le ha volute ed una volta installate le ha bloccate.
Ford Mustang Mach E SR RD
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1293
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Gallio VI Via Kanotele

Messaggio da By_xfile »

Assurdo
Fiat 500 Action
damiii
★★★ Intenditore
Messaggi: 259
Iscritto il: 05/05/2018, 14:00

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Gallio VI Via Kanotele

Messaggio da damiii »

sfabris ha scritto:
By_xfile ha scritto:Io sono della zona , vado spesso su in altopiano, domenica mi piacerebbe salire con EV ma a parte quella a Roana nel albergo non ne vedo segnalate altre, vedo che siamo distanti anni luce sulla pianificazione delle colonne.
La discussione verte proprio sul fatto che a Roana (oltre a quella dell'albergo) ci sono già 4 colonnine presenti per 8 punti di ricarica, non ancora attive sembrerebbe per qualche forma di "ostruzionismo" da parte del comune, che prima le ha volute ed una volta installate le ha bloccate.
Che sia da provare a fare un po' di pressione al comune collettivamente?
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1293
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Gallio VI Via Kanotele

Messaggio da By_xfile »

Si ma sarebbe da fare anche ad Asiago, visto che è una meta turistica sia estiva che invernale.
Fiat 500 Action

sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Gallio VI Via Kanotele

Messaggio da sfabris »

damiii ha scritto:
Assolutamente sì, meglio ancora se coordinati da un residente.
Ford Mustang Mach E SR RD
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Gallio VI Via Kanotele

Messaggio da sfabris »

By_xfile ha scritto:Si ma sarebbe da fare anche ad Asiago, visto che è una meta turistica sia estiva che invernale.
Si potrebbe fare una petizione online, tipo change.org, da girare ai sindaci dei comuni dell'altopiano e, perché no, al Giornale di Vicenza per conoscenza.

Però, come ho detto sopra, ci vorrebbe il coordinamento di un residente, soprattutto se si coinvolge una testata giornalistica (a chi fanno l'intervista sennò?)
Ford Mustang Mach E SR RD
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1293
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Gallio VI Via Kanotele

Messaggio da By_xfile »

E chi si conosce che vive da quelle parti, c'è nessun nel gruppo ??
Fiat 500 Action
sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Gallio VI Via Kanotele

Messaggio da sfabris »

By_xfile ha scritto:E chi si conosce che vive da quelle parti, c'è nessun nel gruppo ??
Credo ci sia un utente proprio di Canove, non molto attivo.
Provo a cercarlo...
Ford Mustang Mach E SR RD
damiii
★★★ Intenditore
Messaggi: 259
Iscritto il: 05/05/2018, 14:00

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Gallio VI Via Kanotele

Messaggio da damiii »

Sarebbe fantastico!
Dai vediamo se riusciamo!

Rispondi

Torna a “Vicenza”