Colonnine E-Go pomeriggio 31 luglio in tilt ? voluta

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3780
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Colonnine E-Go pomeriggio 31 luglio in tilt ? voluta

Messaggio da Carlo »

fabioe ha scritto:Unica colonnina enel in Pavia ...
fatta ultima ricarica gratis ....
Fabio vuoi scommettere che da oggi la colonnina non sarà più occupata dal Kangoo della MailBoxes? :D :D :D :D :D



ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3732
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Colonnine E-Go pomeriggio 31 luglio in tilt ? voluta

Messaggio da ginorosi »

Scusate , ma esiste qualche contatto su FB o TW per segnalare le colonnine in tilt , invece del numero telefono ?
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37597
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine E-Go pomeriggio 31 luglio in tilt ? voluta

Messaggio da marco »

Mi pare ci fosse una pagina dedicata all'app, ma credo sia roba passata: il punto è, oltre che segnalare, che poi risolvano il problema.
Certo è che le segnalazioni telefoniche portano via un sacco di tempo, per cui se ci fosse un sistema come dici tu che sortisca lo stesso effetto ma con risparmio di tempo da parte nostra, ben venga.
Ci vorrebbe un pulsante sull'app, che quando sei in loco segnali che non va, e via (sempre nel caso servisse a qualcosa).
Certo che sti problemi ce li ha solo ENEL: altri gestori, per esempio EvWay, mai avuto problemi.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3732
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Colonnine E-Go pomeriggio 31 luglio in tilt ? voluta

Messaggio da ginorosi »

Anche perchè via social , posso fare un elenco con via e seriale (se lo vogliono) , via telefono è un impresa .... ma qui http://www.forumelettrico.it/forum/novi ... t1265.html è stato risposto via cosa , all'utente Crema ?
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37597
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine E-Go pomeriggio 31 luglio in tilt ? voluta

Messaggio da marco »

Secondo me ha fatto una trascrizione di una conversazione telefonica... poi potrei sbagliarmi.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)

Avatar utente
fabioe
★★★ Intenditore
Messaggi: 431
Iscritto il: 18/05/2017, 7:37

Re: Colonnine E-Go pomeriggio 31 luglio in tilt ? voluta

Messaggio da fabioe »

Carlo ha scritto:
fabioe ha scritto:Unica colonnina enel in Pavia ...
fatta ultima ricarica gratis ....
Fabio vuoi scommettere che da oggi la colonnina non sarà più occupata dal Kangoo della MailBoxes? :D :D :D :D :D
può essere .... Comunque adesso ad agosto negozio dovrebbe essere chiuso ...
ZOE intens 41 kwh 2017 Casa gas-free con FTV 5,4 Kwp
riscaldamento PDC - piano Induzione
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3780
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Colonnine E-Go pomeriggio 31 luglio in tilt ? voluta

Messaggio da Carlo »

Giusta osservazione
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3732
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Colonnine E-Go pomeriggio 31 luglio in tilt ? voluta

Messaggio da ginorosi »

Quelle fuori uso ieri , lo sono ancora oggi, avevo pensato male :D
Oggi ho messo in ricarica al sole alle 14 , 41° , ho ricaricato da 49 a 95% .... per la cronaca avevo fatto circa 135km , circa 70km alla casa in appennino sali e scendi e poi venuto giu a Fi altri 52km , + una decina ieri sera per tentare di ricaricare e altri 5 oggi.... ottima auto per la discesa :D .... no era una battuta , ottima per il tipo di strade che faccio io saliscendi e un pò di città , non mi dà neanche tanta noia avere solo 20-21kwh di batteria..... per adesso...
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20867
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine E-Go pomeriggio 31 luglio in tilt ? voluta

Messaggio da selidori »

ginorosi ha scritto:Scusate , ma esiste qualche contatto su FB o TW per segnalare le colonnine in tilt , invece del numero telefono ?
Esiste una email ( app.e-go@infracom.it ) che non si capisce bene se sia presidiata, visto che tanto non rispondono.
Comunque sia via email che via telefono il problema è che non riparano, non danno tracciatura, non informano dell'esito.
Certo via email preferirei pure io, più veloce, più pratico e si può riprendere in mano la cosa e seguirla magari ricitando il ticket già aperto ma scrivere una email significa gettare una bottiglia col messaggio nel mare.

Riguardo alla gestione dei ticket... sentitevi cosa chiedevo qua (da 1:41:18 in poi):

Indice completo: http://www.forumelettrico.it/forum/post4239.html
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37597
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine E-Go pomeriggio 31 luglio in tilt ? voluta

Messaggio da marco »

Quando risponde alla tua domanda, dice che con la nuova app dovrebbe essere tracciato un ticket, ... non sarebbe male, come suggerivo anche io più sopra, di implementare questa cosa con un pulsante direttamente dall'app.
Questa funzione ovviamente non si è vista, giusto?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”