Colonnine Neogy Fast Soave VR Via Covergnino

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 923
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Colonnine Neogy Fast Soave VR Via Covergnino

Messaggio da altristavrogin »

Coordinate: 45.420727, 11.250406 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 045 7680777 interno 3

    Colonnine a gestione Neogy, una Alpitronic dotata di CCS, CHAdeMO e presa per tipo 2 (no connettore) e una quick con le due prese tipo 2.
    Situata appena fuori le mura in parcheggio molto gettonato nei week end e infatti 2 posti su 4 erano abusati.
    Si trova dalla parte opposta alle mura rispetto a quest'altra quick colonnina-neogy-22-kw-soave-vr-piazza-d ... 36647.html
    Provato ad attivare con app Northe, niente da fare, per due volte ho autorizzato il prelievo di 60€ ma poi la presa non si è sbloccata, mi era successo lo stesso con l'altra quick sempre Neogy. Ho allora attivato con card A2A.
    Proprio attaccato c'è il ristorante La Casetta Soave e comunque oltre le mura c'è tutto il centro.
    La Fast è ancora non attiva, da etichetta risulta costruita nel 2020, curiosità...e il paletto è già colpito...
    AC DC.jpg
    AC DC.jpg (475.41 KiB) Visto 89 volte
    paletto kaputt prima dell'attivazione.jpg
    paletto kaputt prima dell'attivazione.jpg (445.05 KiB) Visto 89 volte
    verso ristorante Casetta.jpg
    verso ristorante Casetta.jpg (448.9 KiB) Visto 89 volte
    cavi .jpg
    cavi .jpg (416.73 KiB) Visto 89 volte
    etichetta datata 2020.jpg
    etichetta datata 2020.jpg (285.6 KiB) Visto 89 volte



    Rispondi

    Torna a “Verona”