Colonnine Tesla Supercharger Fashion City Outlet San Giuliano Milanese MI Via Po 12
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 6870
- Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
- Località: Prov di Milano
- Veicolo: Corsa-e MY21
Re: Colonnine Tesla Supercharger Fashion City Outlet San Giuliano Milanese MI Via Po 12
Ho provato giusto questa sera.
Arrivo e c'erano 2 auto in carica Tesla, parcheggi enormi e comodi.
Il parcheggio ha un cancello elettrico, non capisco se lo chiudono la notte e le Tesla possono entrare magari con un codice (come visto da altre parti) ma penso non chiuderanno, cercherò di passare a ora tarda.
I SUC sono V4 Particolare dello schermo per futuri prossimi pagamenti NFC? Oppure altro? Indicazione chiara del numero di colonnina, avviare la carica è decisamente veloce (una volta aggiunto il metodo di pagamento). Prezzo in quel momento era di 73 cent (e poco meno di 70 la notte). Comunque meno di Ionity o Free To X a consumo. Il cavo è abbastanza lungo finalmente da permettere a tutti di caricare. C'è un passaggio pedonale per raggiungere l'IKEA anche se con la velocità di carica dei SUC potrebbe essere troppo dispersivo. Tutto attorno negozi di vestiario e un KFC a 2 passi ed un bar. Comunque c'è di tutto. Zona nuova e tranquilla.
La macchina al 60% caricava ancora a 73 kW esattamente come può caricare al massimo con quel livello di SOC.
E' a due passi dalle tangenziali e questo è un bene. Purtroppo potrebbe crearsi un poco di coda in ingresso uscita per via del traffico milanese, non è in ADS come Atlante poco più a nord a Cascina Gobba (che in compenso è ancora più trafficata). Comunque intercetta il traffico sia nord-sud che sull'asse est-ovest dato che è vicino all'innesto con la tangenziale Ovest. E' chiaramente una posizione molto migliorativa rispetto a Carpiano.
Arrivo e c'erano 2 auto in carica Tesla, parcheggi enormi e comodi.
Il parcheggio ha un cancello elettrico, non capisco se lo chiudono la notte e le Tesla possono entrare magari con un codice (come visto da altre parti) ma penso non chiuderanno, cercherò di passare a ora tarda.
I SUC sono V4 Particolare dello schermo per futuri prossimi pagamenti NFC? Oppure altro? Indicazione chiara del numero di colonnina, avviare la carica è decisamente veloce (una volta aggiunto il metodo di pagamento). Prezzo in quel momento era di 73 cent (e poco meno di 70 la notte). Comunque meno di Ionity o Free To X a consumo. Il cavo è abbastanza lungo finalmente da permettere a tutti di caricare. C'è un passaggio pedonale per raggiungere l'IKEA anche se con la velocità di carica dei SUC potrebbe essere troppo dispersivo. Tutto attorno negozi di vestiario e un KFC a 2 passi ed un bar. Comunque c'è di tutto. Zona nuova e tranquilla.
La macchina al 60% caricava ancora a 73 kW esattamente come può caricare al massimo con quel livello di SOC.
E' a due passi dalle tangenziali e questo è un bene. Purtroppo potrebbe crearsi un poco di coda in ingresso uscita per via del traffico milanese, non è in ADS come Atlante poco più a nord a Cascina Gobba (che in compenso è ancora più trafficata). Comunque intercetta il traffico sia nord-sud che sull'asse est-ovest dato che è vicino all'innesto con la tangenziale Ovest. E' chiaramente una posizione molto migliorativa rispetto a Carpiano.
Corsa-e Orange - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue - e-Up White - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Re: Colonnine Tesla Supercharger Fashion City Outlet San Giuliano Milanese MI Via Po 12
@pepo154 confermo che quella strada è abbastanza delirante in orari di punta
Re: Colonnine Tesla Supercharger Fashion City Outlet San Giuliano Milanese MI Via Po 12
Provato stamattina
Parcheggio aperto anche fuori dagli orari dell'outlet
Stalli molto belli
La cosa sorprendente in senso negativo è la velocità di ricarica
Nonostante il preriscaldamento della batteria, più del 50kw non ho fatto
E mi chiedo perchè visto che sono dei v4
Parcheggio aperto anche fuori dagli orari dell'outlet
Stalli molto belli
La cosa sorprendente in senso negativo è la velocità di ricarica
Nonostante il preriscaldamento della batteria, più del 50kw non ho fatto
E mi chiedo perchè visto che sono dei v4
Re: Colonnine Tesla Supercharger Fashion City Outlet San Giuliano Milanese MI Via Po 12
@mayf
È da qualche giorno che alcuni stalli risultano fuori servizio, magari per “fuori servizio” si intende anche che siano a potenza limitata…
È da qualche giorno che alcuni stalli risultano fuori servizio, magari per “fuori servizio” si intende anche che siano a potenza limitata…
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 4825
- Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
- Località: milano e sicilia
- Veicolo: tesla M3LR Twingo
Re: Colonnine Tesla Supercharger Fashion City Outlet San Giuliano Milanese MI Via Po 12
Sicuro? L'altra notte ci sono passato davanti ed era tutto sbarrato. Magari bisogna suonare da qualche parte e qualche vigilantes ti apre, ma si fa prima ad andare a Melegnano che è a 6km
Scelta bizzarra
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 4469
- Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
- Località: Nord Milano
- Veicolo: Tesla M3 LR 2019
Re: Colonnine Tesla Supercharger Fashion City Outlet San Giuliano Milanese MI Via Po 12
Anche a Melegnano devi suonare per entrare.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 6870
- Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
- Località: Prov di Milano
- Veicolo: Corsa-e MY21
Re: Colonnine Tesla Supercharger Fashion City Outlet San Giuliano Milanese MI Via Po 12
C'è davanti un tastierino per aprire il cancello. Non è che c'è il codice sul pad?
Corsa-e Orange - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue - e-Up White - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 4469
- Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
- Località: Nord Milano
- Veicolo: Tesla M3 LR 2019
Re: Colonnine Tesla Supercharger Fashion City Outlet San Giuliano Milanese MI Via Po 12
Se c'è il tastierino, esce il codice sul pad. Per esempio a Imperia è così.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 734
- Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
- Località: Svizzera
- Veicolo: ID3
Re: Colonnine Tesla Supercharger Fashion City Outlet San Giuliano Milanese MI Via Po 12
Anche sull'app Tesla vedo il codice a 4 cifre, quindi dovrebbe esserci il tastierino.
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)