L'abbonamento ABRP mensile è vincolato al rinnovo automatico?

A Better Routeplanner (ABRP) è uno strumento per la pianificazione dei viaggi e la ricarica con un veicolo elettrico, sia a casa che in auto.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Luciociano
★★★ Intenditore
Messaggi: 122
Iscritto il: 08/06/2020, 21:37
Località: Sarnico
Veicolo: 208 E

L'abbonamento ABRP mensile è vincolato al rinnovo automatico?

Messaggio da Luciociano »

Qualcuno ha provato questo abbonamento ?
Lo domando perché quando cerco di vedere ABRP sullo schermo Android auto della mia macchina ,lo rivela ,ma mi dice " log in in your premium account to see ABRP".
Lo farei ,ma prima vorrei sapere se facendo l' abbonamento mensile ,proverei prima di decidere per l' annuale , si è vincolati ad un rinnovo mensile automatico oppure si può recedere senza problemi alla fine del mese ?
Grazie
:?:



aleblack
★★★ Intenditore
Messaggi: 525
Iscritto il: 21/07/2020, 16:06
Località: Latina
Veicolo: e-208 GT 03/20

Re: L'abbonamento ABRP mensile è vincolato al rinnovo automatico?

Messaggio da aleblack »

Il rinnovo è automatico, ma puoi annullarlo senza problemi e continui ad usufruire dell’abbonamento fino alla scadenza.
e-208 GT
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37394
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: L'abbonamento ABRP mensile è vincolato al rinnovo automatico?

Messaggio da marco »

Luciociano ha scritto:oppure si può recedere senza problemi alla fine del mese ?
Se così non fosse sarebbe un abbonamento annuale pagabile a rate: se l'hanno chiamato mensile vuol dire che puoi usufruirne solo per i mesi che vuoi.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: L'abbonamento ABRP mensile è vincolato al rinnovo automatico?

Messaggio da Paul The Rock »

Mi sembra anche che attivandolo la prima volta si abbiano 14 giorni di prova, ma è scritto bene sul sito.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2189
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: L'abbonamento ABRP mensile è vincolato al rinnovo automatico?

Messaggio da Replay »

Luciociano ha scritto: si può recedere senza problemi alla fine del mese ?
Grazie
:?:
Si vai tranquillo, io lo attivo mensilmente nei viaggi lunghi che faccio un paio di volte l'anno e poi lo disattivo. Nessun vincolo.
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+

Luciociano
★★★ Intenditore
Messaggi: 122
Iscritto il: 08/06/2020, 21:37
Località: Sarnico
Veicolo: 208 E

Re: L'abbonamento ABRP mensile è vincolato al rinnovo automatico?

Messaggio da Luciociano »

Replay ha scritto:
Luciociano ha scritto: si può recedere senza problemi alla fine del mese ?
Grazie
:?:
Si vai tranquillo, io lo attivo mensilmente nei viaggi lunghi che faccio un paio di volte l'anno e poi lo disattivo. Nessun vincolo.
Grazie .
Asca
★★★ Intenditore
Messaggi: 234
Iscritto il: 26/10/2021, 11:56
Località: Ferrara
Veicolo: ZOE Q90 ZE40 LIFE

Re: L'abbonamento ABRP mensile è vincolato al rinnovo automatico?

Messaggio da Asca »

Confermo che le funzionalità su Android Auto sono solo per la versione a pagamento.
Renault ZOE Q90 Life Flex (del 2018 acquistata nel 2021) + upgrade sensori posteriori e telecamera

Rispondi

Torna a “A Better Routeplanner (ABRP)”