Come interrompere il periodo di prova/abbonamento di PCC?

Power Cruise Control è un ecosistema di applicazioni per veicoli elettrici con cui si è sempre sicuri di raggiungere la destinazione con l'energia che si ha a disposizione.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1221
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Come interrompere il periodo di prova/abbonamento di PCC?

Messaggio da libks »

Ciao a tutti,

un paio di settimane fa ho attivato il periodo di 30gg di prova di PCC, e non voglio rinnovare/iniziare a pagarne l'abbonamento in quanto non lo uso.

Come si fa?
Ho cercato un po' in giro per la app e sul sito, ma non ho trovato niente.

Grazie mille!


Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC

libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1221
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Come interrompere il periodo di prova/abbonamento di PCC?

Messaggio da libks »

Risolto, si deve rimuovere l'abbonamento direttamente dal Play Store / Pagamenti e abbonamenti.

Poco chiaro, oltre all'app, pure il modo per disdire ;-)
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
trpmrz
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2022, 11:26
Località: Roma
Veicolo: ZOE

Re: Come interrompere il periodo di prova/abbonamento di PCC?

Messaggio da trpmrz »

Sono d'accordo!. Trovo poco corretto non indicare "in chiaro" il processo di cancellazione dell'abbonamento, visto che comunque e' richiesta una sua attivazione preventiva (tramite carta di credito) anche per poter accedere al solo periodo di prova!

Rispondi

Torna a “Power Cruise Control (PCC)”