Come sbloccare un Icaro D1 / Zhidou D1 bloccato Share N'Go?

L’unica citycar che nasce esclusivamente elettrica e vanta una dotazione degna di auto più grosse e blasonate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
machoo_79
★★ Apprendista
Veicolo: ?

Re: Come sbloccare un Icaro D1 / Zhidou D1 bloccato Share N'Go?

Messaggio da machoo_79 »

Ciao potrebbe mettere qualche link dove trovare i prodotti o come ricercarli. Grazie.

formichini
★ Principiante
Veicolo: zd 9 kw

Messaggio da formichini »

ma è semplice, li trovi su tutti i market on line, subito, Ebay, facebook aliexpress.
topscoder
★ Principiante
Veicolo: ZD D1

Messaggio da topscoder »

I was in the same boat. Couldn't find any solution, although it looked like you could buy a new unit / GPRS / BMS etcetera. But none found. I emailed several companies, spoke to ZD International and to a German importer, but no one had a solution to just unlock the Share 'n Go car.

Luckily I did not give up and spent countless hours reverse engineering the car systems and created my own software to unlock the car. So I am glad I can drive my ex share 'n go ZD D1, but it's not the way a car manufacturer should handle the after sales service. There is none at all!

---
Traduzione in italiano:
Ero nella stessa barca. Non riuscivo a trovare alcuna soluzione, anche se sembrava che si potesse acquistare una nuova unità / GPRS / BMS eccetera. Ho inviato e-mail a diverse aziende, ho parlato con ZD International e con un importatore tedesco, ma nessuno aveva una soluzione per sbloccare semplicemente l'auto Share 'n Go.

Fortunatamente non mi sono arreso e ho trascorso innumerevoli ore a fare reverse engineering dei sistemi dell'auto e ho creato il mio software per sbloccare l'auto. Quindi sono contento di poter guidare la mia ex share 'n go ZD D1, ma non è il modo in cui un produttore di auto dovrebbe gestire il servizio post-vendita. Non ce n'è affatto!
topscoder
★ Principiante

Messaggio da topscoder »

Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovare alcun prodotto...
paolork
★ Principiante

Messaggio da paolork »

topscoder ha scritto: 30/09/2024, 9:21 I was in the same boat. Couldn't find any solution, although it looked like you could buy a new unit / GPRS / BMS etcetera. But none found. I emailed several companies, spoke to ZD International and to a German importer, but no one had a solution to just unlock the Share 'n Go car.

Luckily I did not give up and spent countless hours reverse engineering the car systems and created my own software to unlock the car. So I am glad I can drive my ex share 'n go ZD D1, but it's not the way a car manufacturer should handle the after sales service. There is none at all!

---
Traduzione in italiano:
Ero nella stessa barca. Non riuscivo a trovare alcuna soluzione, anche se sembrava che si potesse acquistare una nuova unità / GPRS / BMS eccetera. Ho inviato e-mail a diverse aziende, ho parlato con ZD International e con un importatore tedesco, ma nessuno aveva una soluzione per sbloccare semplicemente l'auto Share 'n Go.

Fortunatamente non mi sono arreso e ho trascorso innumerevoli ore a fare reverse engineering dei sistemi dell'auto e ho creato il mio software per sbloccare l'auto. Quindi sono contento di poter guidare la mia ex share 'n go ZD D1, ma non è il modo in cui un produttore di auto dovrebbe gestire il servizio post-vendita. Non ce n'è affatto!
Bravissimo!! In dettaglio, cosa hai fatto? hai agito sul BMS, sul VMS, sul tablet? che programmi hai usato? Immagino tu abbia cominciato analizzando il can-bus. Avevi qualche documento per interpretare i valori dei devices?

-----
[in English]
Excellent!! In detail, what did you do? did you act on the BMS, the VMS, the tablet? what programs did you use? I think you started by analyzing the can-bus. Did you have any documents to understand the device values?

Rispondi

Torna a “Zhidou e GreenGo Icaro”