Con Hera anche con tariffa a consumo paghi 2€ mese

Multiutility leader nei servizi ambientali, idrici ed energetici con sede a Bologna.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Lifane3plus
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 28/12/2020, 12:31

Con Hera anche con tariffa a consumo paghi 2€ mese

Messaggio da Lifane3plus »

ho scaricato l'app di Hera e mi sono registrato poichè su Bologna ci sono parecchie colonnine...
Delusione completa!!! App indecente e comunque se vuoi ricaricare devi sottoscrivere almeno un contratto a consumo dove pagho 0,589€ a KWh e comunque una tariffa mensile fissa di 2€/mese.
Sbaglio o sono leggermente fuori mercato? o se ne approfittano visto che sono abbastanza numerose sul territorio?

Edit... con Nextcharge paghi 0,59 €/ Kwh + 0,01 € a minuto...


scooter Lifan - Smart for two

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Con Hera anche con tariffa a consumo paghi 2€ mese

Messaggio da evduck »

In altre parole ti conviene Hera se ricarichi più di 200 minuti in un mese (3 ore e 20 minuti)

Comunque è paragonabile a Enel X, ricordo che costava meno mesi fa
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
VPP
★★★★ Esperto
Messaggi: 5893
Iscritto il: 31/01/2022, 14:21
Veicolo: Corsa-e

Re: Con Hera anche con tariffa a consumo paghi 2€ mese

Messaggio da VPP »

Se non vuoi fare il contratto mensile perché sei solo di passaggio basta usare il roaming Enel X.
Maxwell61
★★★ Intenditore
Messaggi: 152
Iscritto il: 27/09/2017, 15:26
Località: Pesaro
Veicolo: Auris HSD

Re: Con Hera anche con tariffa a consumo paghi 2€ mese

Messaggio da Maxwell61 »

Ma come mai la app di Enel X non mi dà le colonnine Hera con cui dovrebbe essere in roaming?

Per inciso, ora Hera ha una tariffa di Pay per use di 0,74 Eur/kWh, sempre con l'abbonamento di 2 Eur...
VPP
★★★★ Esperto
Messaggi: 5893
Iscritto il: 31/01/2022, 14:21
Veicolo: Corsa-e

Re: Con Hera anche con tariffa a consumo paghi 2€ mese

Messaggio da VPP »

Io per esempio quelle di Modena le vedo tutte sull'app Enel X Way e chiaramente marcate come Hera quindi direi che sono ancora in roaming.

Maxwell61
★★★ Intenditore
Messaggi: 152
Iscritto il: 27/09/2017, 15:26
Località: Pesaro
Veicolo: Auris HSD

Re: Con Hera anche con tariffa a consumo paghi 2€ mese

Messaggio da Maxwell61 »

E invece le 2 colonnine Hera vicine al mio garage a Bologna, in via Ranzani, non compaiono...
VPP
★★★★ Esperto
Messaggi: 5893
Iscritto il: 31/01/2022, 14:21
Veicolo: Corsa-e

Re: Con Hera anche con tariffa a consumo paghi 2€ mese

Messaggio da VPP »

Strano. Prova a segnalare.

Rispondi

Torna a “Hera”