Con l'app Drivalia c'è una tariffa occupazione fine ricarica?

Leasys offre servizi di noleggio auto a lungo termine per privati, piccole imprese e soluzioni di gestione di flotte auto per grandi aziende.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
duemila2
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/01/2022, 9:56
Località: Prov. Savona
Veicolo: Peugeot 208

Con l'app Drivalia c'è una tariffa occupazione fine ricarica?

Messaggio da duemila2 »

Ciao a tutti, che voi sappiate c'è una tariffa di occupazione a fine ricarica? Nell'app non sono riuscito a trovarla, anche se mi sembra strano non ci sia.



aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Con l'app Drivalia c'è una tariffa occupazione fine ricarica?

Messaggio da aventuri »

io non lo saprei dire
credo che fai prima a provare una ricarica: interrompi con la app la ricarica e non stacchi il cavo, poi verifichi dopo un'ora che succede. secondo me non si sono (ancora) attrezzati per gestire questo tipo di comportamenti, stante la "scarsa contesa" degli stalli.

probabilmente costerà comunque meno del posto di parcheggio, immagino..
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
duemila2
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/01/2022, 9:56
Località: Prov. Savona
Veicolo: Peugeot 208

Re: Con l'app Drivalia c'è una tariffa occupazione fine ricarica?

Messaggio da duemila2 »

Anch'io ho pensato che forse non abbiano ancora gestito il discorso sosta :D vorrei provare ma purtroppo non ne ho in zona e mi stavo informando per un viaggio a Torino che dovrei fare. In ogni caso ho scritto anche all'assistenza, vediamo che mi dicono!

Rispondi

Torna a “Leasys/Drivalia”