Perché mia Škoda Enyaq iV non si connette più a internet?

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
DavideBolognini
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/07/2021, 16:34
Veicolo: Skoda Enyaq 80

Perché mia Škoda Enyaq iV non si connette più a internet?

Messaggio da DavideBolognini »

Ciao a tutti. Nuovo proble.a su enyaq: da due giorni non si connette più a internet. Il simbolo nella home è grigio, Skoda connect irraggiungibile (manca addirittura il menù in setup relativo a Skoda connect). La modalità online non è attivabile, ma se cerco di fare reset delle impostazioni di fabbrica mi dice di disabilitare la modalità privata, che sembra essere già disattivato. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Grazie



yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 853
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Perché mia Škoda Enyaq iV non si connette più a internet?

Messaggio da yago »

È successo anche a me un paio di settimane fa.
Poi dopo 3-4 giorni magicamente… è tornato tutto in line!
Con questa auto non ci si annoia mai….
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
Avatar utente
DavideBolognini
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/07/2021, 16:34
Veicolo: Skoda Enyaq 80

Re: Perché mia Škoda Enyaq iV non si connette più a internet?

Messaggio da DavideBolognini »

Si guarda, veramente....

Cmq non sono stato paziente, ed ho risolto come da: https://rsw.io/what-to-do-when-your-sko ... et-online/: tolto il fusibile per un minuto ed e' tornato
fusa92
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 31/01/2021, 0:34
Località: Faenza

Re: Perché mia Škoda Enyaq iV non si connette più a internet?

Messaggio da fusa92 »

A me lo ha fatto 1 giorno, ma non ho staccato il fusibile. Ad altre persone che hanno risolto così, poi, è venuto fuori un errore dell'airbag (se non ricordo male) risolvibile solo in officina
Enyaq 60

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”