Meglio monoruota Kingsong S18 v2 o S22 per fare off road?

Forum per discutere dei monoruota e monocicli elettrici autobilanciati con sensori giroscopici, per andare dove vuoi.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
damians
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/08/2023, 16:41

Meglio monoruota Kingsong S18 v2 o S22 per fare off road?

Messaggio da damians »

Salve a tutti, vorrei acquistare il mio primo monoruota. Sono indeciso tra questi due modelli: kingsong s18 v2 e kingsong s22 pro v2. Ci sarebbe anche il nuovo s19 ma l'ho scartato perchè pesa solo 2kg in meno di s22 ed è troppo tamarro avendo gli speker bluetooth totalmente inutili (ma uno che compra il monoruota per ascoltare la musica??) per non parlare delle luci led che si accendono e spengono.
S18 v2 lo pagherei 2000 euro mentre s22 pro 2900 euro. Mi piacerebbe farci off road un volta imparato, non off road pesante con salti e corse per ammazzarsi ma tragitti in campagna e montagna per gustarsi la natura. Peso solo 60 kg. Per 900 euro in più converrebbe fare s22 pro però quei 10 kg in più mi spaventano un po. Ho letto anche che s22 è molto più largo tra le gambe di S18 quindi meno maneggevole.
Ascolto i vostri consigli



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37394
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Meglio monoruota Kingsong S18 v2 o S22 per fare off road?

Messaggio da marco »

Se non hai problemi di budget andrei di 22 pollici che in fuoristrada il diametro può fare la differenza: certo che ha la ruota con diametro maggiore della mia bici pieghevole :D
Tieni conto anche della trasportabilità, e mi raccomando protezioni a gogo.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Monoruota Elettrici”