pIONiere ha scritto:certe espressioni infantili ("toppato") non giovano al tuo ragionamento che spesso e' affrettato e basato su ricerche superficiali
Riguardo l'espressione, ti dò ragione.
Ma è stato spinto da un altrettanto atteggiamento un po' sopra le righe con il tuo "decisamente" che quantomeno non rispecchia la realtà.
Che poi il mio giudizio addirittura di sembra "affrettato basato su ricerche superficiali", ovviamente è una tua opinione, particolarmente criticabile e del tutto non veritiera ma, vabbè...
E' affrettata un'opinione scritta soltanto a seguito di una visione approfondita di due prove effettuate sul campo (nella realtà) alla stessa identica temperatura sullo stesso identico percorso dalla stessa identica persona?
Perdonami ma, non ha alcun fondamento la tua affermazione.
Inoltre, "ricerche superficiali" intendi sempre la stessa prova a cui ho riportato la fonte fatta comunque con un criterio ben stabilito?
Mah... Ho l'impressione che stai cercando di aggrapparti sugli specchi, sinceramente...
pIONiere ha scritto:Ti sei scelto praticamente l'unica situazione in cui i consumi della eGolf si avvicinano ai consumi della e-up
Ah sì, ne sei sicuro?
pIONiere ha scritto:Nella stragrande maggioranza delle situazioni la e-up ha un 10-20% di autonomia in piu', lo si intuisce già dal WLTP:
eGolf 231 km
e-up 260 km
Precisamente, cosa intendi per "stragrande maggioranza delle situazioni"?
No perché, a 90km/h già non dovrebbe rientrare più nella "stragrande maggioranza delle situazioni", stesso discorso per il WLTP in cui si evince una differenza soltanto dell'11% (ben lontani dal tuo 20%) e quindi anche il WLTP non rientra nella tua "stragrande maggioranza delle situazioni".
Quindi, cosa ci è rimasto?
Insomma, esattamente come avevo affermato io
Kimera ha scritto:un PowerTrain che consumava poco, un po' come l'e-Up
"un po' come" rientra proprio nell'10% circa, quindi...