Convenienza nel richiedere card Hera anche se non si è dell'Emilia

Multiutility leader nei servizi ambientali, idrici ed energetici con sede a Bologna.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Convenienza nel richiedere card Hera anche se non si è dell'Emilia

Messaggio da Carlo »

marco ha scritto:Ciao, ho diviso l'argomento.
Direi proprio di si, dal momento che ora sembra facciano roaming su "tutte" le colonnine Enel (e speriamo non cambino politica)
Non mi risulta confrontando le mappe dei siti Hera e eneldrive. In quello Hera, come in DUFERCO, mancano tutte le colonnine da potenza massima 120kw (vedi quella di tortona o trivolzio)



Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Convenienza nel richiedere card Hera anche se non si è dell'Emilia

Messaggio da Carlo »

Provate voi stessi il confronto filtrando con le prese CHAdeMO O CCS

https://mobility.gruppohera.it/
https://www.eneldrive.it/
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37395
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Convenienza nel richiedere card Hera anche se non si è dell'Emilia

Messaggio da marco »

Carlo ha scritto:Non mi risulta confrontando le mappe dei siti Hera e eneldrive
Le mappe non sono fedeli: io personalmente ho già ricaricato almeno in una decina di fast sia EVAD che EVAS con card Hera recente, mai avuto problemi. Solo a Poviglio non ha funzionato l'accelerata, ma dovrebbero aver risolto giusto ieri.
Provate, e poi riportate il risultato nel thread corretto nelle recensioni: se non dovesse funzionarne una, riportiamo ad Hera e facciamo sistemare.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Convenienza nel richiedere card Hera anche se non si è dell'Emilia

Messaggio da Carlo »

Grande Marco, efficientissimo 8-) 8-) 8-) 8-)

Rispondi

Torna a “Hera”