Cosa ne pensate della bicicletta elettrica Miele Px 20 Fat?

Forum per discutere di bici a pedalata assistita e di problematiche legate a tutte le marche e modelli di biciclette elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
andrea.ceria
★★★★ Esperto
Messaggi: 1442
Iscritto il: 18/03/2017, 13:46
Località: Canelli

Re: Cosa ne pensate della bicicletta elettrica Miele Px 20 Fat?

Messaggio da andrea.ceria »

Con motore centrale Bosch mi viene in mente KTM, ma parliamo di mezzi da 3000 euro circa.

Guarda qui per un'alternativa con motore centrale aftermarket https://muovitipulito.com/pieghevoli-el ... 33152.html ad una cifra sensata.


Il mio arsenale: e-bike Scott city (5k km/anno) + Peugeot iOn 2013 (8k km/anno) + impianto FV condiviso (Energia Positiva) + impianto da balcone da 760 Wp

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37650
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della bicicletta elettrica Miele Px 20 Fat?

Messaggio da marco »

andrea.ceria ha scritto:Con motore centrale Bosch mi viene in mente KTM
Veramente bella e mi pare anche di qualità > https://www.ktm-bikes.at/ktm-bike/macina-fold.html

Ma guardandola meglio, non ha alcun sistema di ammortizzatori, ne sulla ruota e neanche sotto la sella? Con le buche cittadine c'è da rompersi il didietro :-)

La mia vecchia Kalkhoff Agattu per esempio, è ammortizzata davanti e poi il canotto della sella è un ammortizzatore: però la bici non è pieghevole ma a me effettivamente non serve perché abitando in periferia la uso direttamente per arrivare in centro, senza doverla caricare in auto.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Rispondi

Torna a “Bici Elettriche”