Qual è il costo del servizio Bluelink per Kona dopo 5 anni?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Luca301285
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/08/2023, 11:34

Qual è il costo del servizio Bluelink per Kona dopo 5 anni?

Messaggio da Luca301285 »

Buongiorno, ho cercato sia su google che qui sul forum, che sul sito Hyundai ma non si riesce a sapere quanto è il costo del servizio Bluelink dopo 5 anni, e soprattutto come debba essere pagato. Con la concessionaria nemmeno ci provo a chiederlo.
Avete idea di cosa parliamo?



Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 665
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Qual è il costo del servizio Bluelink per Kona dopo 5 anni?

Messaggio da Cortonio »

Seguo anche io l'argomento.
La mia Kona, immatricolata a gennaio 2020, ha il bluelink e scadrà il 2025... il supporto Hyundai (a volte ho mandato richieste via mail) non è tra i più celeri; converrebbe comunque mandare una richiesta ora per avere la risposta in tempo per la scadenza! :)
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Qual è il costo del servizio Bluelink per Kona dopo 5 anni?

Messaggio da Seba67 »

Io non ho questo problema visto che riconsegnero' l'auto dopo 4 anni di NLT ...

Però effettivamente è curioso che la risposta al quesito posto da @Luca301285 (che tra l'altro dal nickname mi sembra sia nato il
mio stesso giorno dell'anno anche se 18 anni dopo :evil: :mrgreen: ....) non sia facilmente reperibile sul sito Hyundai :roll:

Cmq io ho trovato anche di questo indirizzo bluelink@hyundai-europe.com forse più specifico di quello dell'assistenza generica del costruttore, dal quale magari potranno arrivare informazioni in tal senso...
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Luca301285
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/08/2023, 11:34

Re: Qual è il costo del servizio Bluelink per Kona dopo 5 anni?

Messaggio da Luca301285 »

ecco la risposta, quindi impossibile saperlo perché non lo sanno nemmeno loro :D


Gentile Sig. Galluzzi,

La ringraziamo per aver contattato Bluelink.

La informiamo che sarà possibile estendere i servizi Bluelink dopo 5 o 3 anni (a seconda del modello di veicolo) a pagamento. Purtroppo non siamo ancora in grado di fornirle informazioni concrete sulla struttura (di prezzo) del servizio di abbonamento Bluelink in futuro. I termini e le condizioni saranno pubblicati a tempo debito sui canali ufficiali Hyundai.

La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata.
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 510
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Qual è il costo del servizio Bluelink per Kona dopo 5 anni?

Messaggio da bunner72 »

Ciao Luca a me è venuto un dubbio e forse lo faranno poi si vedrà : dato che dopo i cinque anni di garanzia non sei più obbligato a fare i tagliandi ( più costosi ) annuali in concessionario se tu continui ogni anno a farlo in concessionario Hyundai loro ti danno il Bluelink ( scadenza annuale ) gratis o scontato come fanno con il con assistenza stradale gratis x un anno quando fai il tagliando , questa è una mia idea.
Ciao

Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 665
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Qual è il costo del servizio Bluelink per Kona dopo 5 anni?

Messaggio da Cortonio »

Nessuna news in merito?
Ho mandato una mail a Hyundai Italia che, gira la chiamata al concessionario di zona... e io ho chiesto prontamente a tutte le concessionarie (sono in attesa di risposta...).

Ahimè credo che non lo sappiano nemmeno loro.
Qualche possessore che ha la Kona EV da prima del 2020 come si è regolato?
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”