Come risolvere con Daikin EBLA11DV3 che non segna kWh consumati?

Macchina termica in grado di trasferire energia termica da una sorgente a temperatura più bassa a una sorgente a temperatura più alta.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Andrea.S
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/01/2024, 11:13
Località: terni

Come risolvere con Daikin EBLA11DV3 che non segna kWh consumati?

Messaggio da Andrea.S »

Buongiorno, sono il felice possessore, da ormai 1 anno, di una Daikin ebla11dv3 con radiatori in alluminio per pdc, accumulo ACS Playon da 300lt ed impianto fotovoltaico huawei da 5.5 kW con accumulo da 10 kWh. Da alcuni mesi, con zero risposte dall'assistenza Daikin :evil: la mia pdc non mi visualizza più il consumo elettrico ma solo l'energia prodotta sia per la pdc che per l'Acs. La pdc funziona benissimo solo mi piacerebbe vedere i consumi della sola pompa rispetto a tutta la casa (ho tolto il completamente il gas). Grazie a tutti per l'aiuto
in allegato uno screen del controller Daikin

Andrea S.
screen da controller Daikin consumi a 0 anche se non è vero
screen da controller Daikin consumi a 0 anche se non è vero
pdc.JPG (62.02 KiB) Visto 166 volte
screen da app onecta pdc accesa 24/7
screen da app onecta pdc accesa 24/7
IMG_3271.PNG (97.29 KiB) Visto 172 volte



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come risolvere con Daikin EBLA11DV3 che non segna kWh consumati?

Messaggio da marco »

Non credo che sia lo stesso caso ma forse ti potrebbe dare qualche spunto, chissà: come-mai-la-mia-pdc-ha-prodotto-energia ... 35325.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Andrea.S
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/01/2024, 11:13
Località: terni

Re: Come risolvere con Daikin EBLA11DV3 che non segna kWh consumati?

Messaggio da Andrea.S »

Si l'avevo letto ma qui il problema è che segna solo 0 Kw sia come riscaldamento che come acs ...

Rispondi

Torna a “Pompe di Calore, Climatizzatori e Condizionatori”