Dal 27/03 sono nuovamente attivi i codici amico Tesla
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: VW e-golf, Tesla M3
Re: Dal 27/03 sono nuovamente attivi i codici amico Tesla
Interessanta, come si possono integrare i crediti mancanti ? Si può pagare cash ?
Anch’io oggi ho visto la mail, bella sorpresa
Ti tocca invitare persone ad acquistare Tesla
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 1000€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: VW e-golf, Tesla M3
Ti dirò che ieri ho ritirato la mia ed avrei pure avuto un amico interessato all'acquisto, sennonchè non c'è riuscito ! Ho chiesto pure in concessionaria e mi è stato detto che non ci sono più i tempi tecnici per consegnare entro il 31. Sono tutti impegnati a preparare le vetture da consegnare.
Quando l'ho provata io (un annetto fa - Tesla Store Peschiera Borromeo) mi hanno lasciato l'auto per una mezz'oretta, senza nessuno a bordo né particolari vincoli.
Se hai uno Store abbastanza vicino dovresti riuscire, altrimenti contattali ed esponi le tue richieste, con me si sono mostrati disponibili.
- Cortonio
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh
@repsol89
si, mi sa che farò come te.
Lo store si trova a 20min da casa e potrei spiegare loro la mia principale difficoltà: ingresso box. È così.
Vedremo quando mi chiamano... intanto l'altro giorno erano pieni fino al collo per consegnare le vetture prenotate.
si, mi sa che farò come te.
Lo store si trova a 20min da casa e potrei spiegare loro la mia principale difficoltà: ingresso box. È così.
Vedremo quando mi chiamano... intanto l'altro giorno erano pieni fino al collo per consegnare le vetture prenotate.
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO
Comunque oggi andato a ritirare la M3 RWD insieme al cugino, a Padova c'era una coda interminabile solo per ritirare.
L'addetto afferma che ogni giorno fanno più di 120 ritiri.
5000 crediti lootbox accreditati.
L'addetto afferma che ogni giorno fanno più di 120 ritiri.
5000 crediti lootbox accreditati.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 1000€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
- bgmastro
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: m3 rwd
Auguri! E il video del ritiro?
Beppe m3 RWD
- pasquale.castelgrande
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Tesla Model 3
- Contatta:
Nuova modifica al meccanismo dei Referral; il bonus di crediti è dinamico
Per chi acquista con Referral da ieri ottiene 1000 crediti, per chi invita o riacquista con proprio codice 2000 crediti (prima era 5000)
Per chi acquista con Referral da ieri ottiene 1000 crediti, per chi invita o riacquista con proprio codice 2000 crediti (prima era 5000)
Tesla Model 3 LR AWD - http://www.electric-trips.com - Ordina una nuova Tesla in sconto...clicca sul link - https://www.tesla.com/it_it/referral/pasquale96188
Ulteriore regalo, la scadenza dei 5000km gratuiti è stata prorogata di 6 mesi, quindi si ha tempo 1 anno per usarli Per me cambia molto, dato che li userò molto più spesso nei mesi invernali poco soleggiati (mi ero quasi pentito di averli già attivati, cioè di aver già trasformato i crediti in km)