Disservizio Enel X su attivazione flat e metodo di pagamento

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Sciamano
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Re: Disservizio Enel X su attivazione flat e metodo di pagamento

Messaggio da Sciamano »

Kimera ha scritto:Appena arrivata la notifica di ripristino delle funzioni!
Ed io, come da istruzioni di Enel, ho subito riselezionato la tariffa Pay per Use, ma a tutt'oggi è ancora attiva la flat con la dicitura "modifica in sospeso".
A distanza di 5 settimane non hanno ancora risolto la questione. Francamente sono imbarazzato io per loro.


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Kimera
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Re: Disservizio Enel X su attivazione flat e metodo di pagamento

Messaggio da Kimera »

Sciamano ha scritto:ho subito riselezionato la tariffa Pay per Use, ma a tutt'oggi è ancora attiva la flat con la dicitura "modifica in sospeso"
Beh, a me ha provveduto la voce umana confermando di aver annullato la mia richiesta di attivazione della Flat.
Peccato che al momento non posso controllare perché intanto mi hanno cancellato l'accesso automatico all'app JuicePass e, non ricordando la password, non sono nelle condizioni di poter controllare :lol:

Riescono a risolvere un problema creandone un altro.

In ogni caso ti suggerisco di fare come ho proceduto io:
Clicca qualsiasi colonnina e scrivi nell'apposito spazio il problema che hai riscontrato con il piano tariffario.
Anche se si prendono i loro tempi, chiameranno confermandoti che sia tutto risolto ;)
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Sciamano
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Re: Disservizio Enel X su attivazione flat e metodo di pagamento

Messaggio da Sciamano »

Non hai capito: mi hanno già chiamato 3 volte dicendo che il problema sarebbe stato risolto appena terminato il disservizio, e che mi sarebbe bastato riprovare a cambiare tariffa, e invece non è ancora stato risolto un bel fico secco e la modifica è ancora in sospeso.
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paco
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Re: Disservizio Enel X su attivazione flat e metodo di pagamento

Messaggio da paco »

Sciamano ha scritto:Non hai capito: mi hanno già chiamato 3 volte dicendo che il problema sarebbe stato risolto appena terminato il disservizio, e che mi sarebbe bastato riprovare a cambiare tariffa, e invece non è ancora stato risolto un bel fico secco e la modifica è ancora in sospeso.
Sono nella stessa situazione anche io, da inizio aprile.
Ieri ho scritto l'ennesimo sollecito con tutti i dettagli delle chiamate e dei disservizi, oltre ai malfunzionamenti dell'app, e mi hanno messo in copia a un loro sollecito interno… spero sinceramente risolvano perché così tanto tempo è inaccettabile per un servizio, anche se economicamente competitivo, comunque a pagamento.
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Re: Disservizio Enel X su attivazione flat e metodo di pagamento

Messaggio da robertocr »

Ieri ho cambiato piano ed in mezz'ora era gia' attivo..e le ricariche sono gia' tutte registrate
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bizzobaz
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Re: Disservizio Enel X su attivazione flat e metodo di pagamento

Messaggio da bizzobaz »

bizzobaz ha scritto:Io ho ancora "Modifica in sospeso", se non è ancora sistemato lunedì gli scrivo di nuovo.
Io li ho dovuti chiamare due volte, la seconda volta l'impiegato ha aperto una segnalazione e dopo 2 giorni la tariffa è stata cambiata.
Poco dopo il cambio mi hanno chiamato loro scusandosi del disservizio.
Kimera ha scritto: Peccato che al momento non posso controllare perché intanto mi hanno cancellato l'accesso automatico all'app JuicePass e, non ricordando la password, non sono nelle condizioni di poter controllare :lol:

Riescono a risolvere un problema creandone un altro.
Idem, non va neanche a me.
Tra l'altro non funziona l'accesso con il Face ID (Solito errore generico, riprovare più tardi) e ogni volta devo fare l'accesso con Google perdendo almeno due minuti a causa dell' autenticazione a due fattori.
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Re: Disservizio Enel X su attivazione flat e metodo di pagamento

Messaggio da aleblack »

Io aspetto dal 15 aprile la modifica da pay per use a flat large, dato che dovevo fare un viaggio. Ho chiamato una volta al giorno per tutta la scorsa settimana, inviato email ma niente da fare. La risposta è sempre che ‘la pratica è in lavorazione’. Enel non si smentisce mai con la sua assistenza clienti da brividi.
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Sciamano
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Re: Disservizio Enel X su attivazione flat e metodo di pagamento

Messaggio da Sciamano »

aleblack ha scritto:Io aspetto dal 15 aprile la modifica da pay per use a flat large, dato che dovevo fare un viaggio. Ho chiamato una volta al giorno per tutta la scorsa settimana, inviato email ma niente da fare. La risposta è sempre che ‘la pratica è in lavorazione’. Enel non si smentisce mai con la sua assistenza clienti da brividi.
Tzè, io aspetto che risolvano dal 14 MARZO. E ancora di una soluzione, neanche l'ombra.
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Re: Disservizio Enel X su attivazione flat e metodo di pagamento

Messaggio da aleblack »

Sciamano ha scritto: Tzè, io aspetto che risolvano dal 14 MARZO. E ancora di una soluzione, neanche l'ombra.
Li ho presi per sfinimento. Ogni giorno aprivo un ticket dall’app copiando e incollando lo stesso messaggio, alla fine hanno attivato la flat (dopo 15 giorni)
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luctun

Re: Disservizio Enel X su attivazione flat e metodo di pagamento

Messaggio da luctun »

Mi sta passando la voglia di tornare con loro. Il problema è che le alternative sono troppo più care e/o con molti meno operatori a disposizione

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