La MG MG4 Electric è piacevole alla guida secondo voi?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
hazzard77
★★ Apprendista

Re: La MG MG4 Electric è piacevole alla guida secondo voi?

Messaggio da hazzard77 »

Ragazzi,
in quasi tutti i post leggo che si parla e valuta soprattutto tra Standard e Luxory, mentre la Comfort non viene mai menzionata.
Il fatto di costare 4k in più della Standard, avendo alla fine solo differenze nelle batterie sia per autonomia che per ricarica, non la rende competitiva?
La Luxory fa gola di più anche a me, ma sono sempre 7k in più, che con i nuovi incentivi potrebbero significare una spesa del 50% superiore alla Standard.

Sir William
★★ Apprendista
Veicolo: MG4

Messaggio da Sir William »

Intanto la Luxury ha in più delle caratteristiche importanti rispetto alla Comfort (pompa di calore fra tutte, ma poi mi piace anche il doppio spoiler posteriore ad esempio) e poi sappi che il prezzo reale è molto inferiore rispetto al listino: ti consiglio di fare un salto da qualche concessionario ( più di uno ed in aree diverse!). Nel mio caso questo mi ha permesso di risparmiare qualche migliaio di Euro in più rispetto agli sconti standard.
hazzard77
★★ Apprendista

Messaggio da hazzard77 »

Ok, allora si possono togliere ancora.
Partiamo da 37k, senza considerare il sovrapprezzo del colore e lo sconto pronta consegna (che in pratica si annullano), 37-5mg-11incent=21k.
reidinanto
★★★ Intenditore
Veicolo: Leaf 40kWh 2019

Messaggio da reidinanto »

A me per luxury hanno fatto un preventivo di 18k, dando indietro la mia Leaf valutata 11k, per cui il prezzo sarebbe stato di 29k (senza leasing o altro). Poi non l'ho presa, ma questa era l'offerta ad Aprile...

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”