E' normale che il caricabatteria Askoll eS2 lampeggi sempre?

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
marras63
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/03/2020, 8:36
Località: napoli
Veicolo: askoll es2

E' normale che il caricabatteria Askoll eS2 lampeggi sempre?

Messaggio da marras63 »

buyon giorno, ho comprato anche io un es2 e ho riscontrato che il caticabatteria lampeggia sempre , anche dopo 10 ore di funzionamento e non mi indica se le batterie sono cariche. Dal cruscotto poi mi indicano 100 per cento. Fa lo stesso anche con il Vs scooter? grazie



marras63
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/03/2020, 8:36
Località: napoli
Veicolo: askoll es2

Re: E' normale che il caricabatteria Askoll eS2 lampeggi sempre?

Messaggio da marras63 »

Buon giorno, il mio caricatore es2 nuovo di una settimana lampeggia sempre , ma carica le batterie. deve comportarsi cosi? fatemi sapere, grazie
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37425
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: E' normale che il caricabatteria Askoll eS2 lampeggi sempre?

Messaggio da marco »

Forse non te ne eri accorto, ma il tuo messaggio era stato spostato in un nuovo argomento: evitiamo gli OT per favore, grazie.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Gianpi
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/04/2018, 14:53
Località: Verona
Veicolo: AskollES3-Twingo Zen

Re: E' normale che il caricabatteria Askoll eS2 lampeggi sempre?

Messaggio da Gianpi »

Buongiorno, io ho un eS3 e anche il mio caricatore lampeggia ( ma molto molto lentamente) anche quando le batterie sono cariche al 100%. Penso che sia tutto normale.
eu1927
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/06/2020, 9:57
Località: Roma
Veicolo: Askoll es3 evo

Re: E' normale che il caricabatteria Askoll eS2 lampeggi sempre?

Messaggio da eu1927 »

Ciao,
Ho un es3 Evolution ed è così anche per me. Non penso sia normale in quanto, a logica, i led dovrebbero indicare il graduale caricamento, non lampeggiare sempre e comunque.

artattack
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/04/2018, 9:33

Re: E' normale che il caricabatteria Askoll eS2 lampeggi sempre?

Messaggio da artattack »

Semplicemente è che il caricatore non è per nulla smart . Al momento funziona cosi
Renault Zoe Intens - R90 - 41KWh - Full Optional
Askoll ES3 EVO
FV 3KWp

Rispondi

Torna a “Askoll eS Line”