È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Dotata di un motore da 83 kW abbinato all'asse anteriore ed alimentato da una batteria al litio ferro fosfato da 44 kWh per un'autonomia fino a 320 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Frank Zampa
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 28/06/2021, 12:28

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da Frank Zampa »

Riesci per favore a mettere il link con questa notizia? Grazie



Pask83
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/01/2024, 8:22
Località: Siracusa

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da Pask83 »

In realtà non è una notizia, sono andato sul sito Citroen francese. Se inizi a configurarla trovi in alto la data di disponibilità.
Screenshot 2024-01-30 144907.jpg
Screenshot 2024-01-30 144907.jpg (122.96 KiB) Visto 776 volte
Frank Zampa
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 28/06/2021, 12:28

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da Frank Zampa »

Se è così questa campagna rischia di diventare controproducente....chi era incerto ora può aspettare la Panda o la R5....avevano un vantaggio temporale, ma ora va perso.
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 679
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da Yisheng »

Problemi di approvvigionamento?
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
ilratman
★★★ Intenditore
Messaggi: 374
Iscritto il: 20/02/2021, 16:26
Località: gorizia

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da ilratman »

A noi l'auto serve a luglio perchè a giugno scade il contratto della attuale C3 che vogliamo cambiare, se mi danno tempi di consegna 2025 riscatto la C3 e aspetto la nuova tesla che uscirà nel 2025 oppure altra auto come MG4, BYD dolphin, EX30 o altre che arriveranno.
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 101000km@172Wh/km 17300kWh.

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6831
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da pepo154 »

In Francia avranno anche problemi proprio per i nuovi incentivi e per il leasing sociale...
Comunque fin dalla presentazione si è preannunciata come un grande successo.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Avatar utente
Conar
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/04/2021, 14:46
Località: Como
Veicolo: BYD DOLPHIN
Contatta:

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da Conar »

ilratman ha scritto: 30/01/2024, 17:22 A noi l'auto serve a luglio perchè a giugno scade il contratto della attuale C3 che vogliamo cambiare, se mi danno tempi di consegna 2025 riscatto la C3 e aspetto la nuova tesla che uscirà nel 2025 oppure altra auto come MG4, BYD dolphin, EX30 o altre che arriveranno.
Dilemmi che anch’io ho vissuto, aspettare l’arrivo dei numerosi modelli annunciati magari per due o tre anni?
Oppure decidersi subito?
Dopo aver visionato moltissime videoprove, visitato diverse concessionarie e provato su strada alcune delle papabili, l’elenco si é via via assottigliato e come vedi ho scelto BYD Dolphin perché la più rispondente alle mie esigenza
Ecco l’unico consiglio che mi sento di dare é innanzitutto individuare le principali esigenze e poi perdere alcune ore e toccare con mano, alla fine la scelta sarà comunque giusta!
approdato felicemente al mondo elettrico - BYD Dolphin Comfort 02/2024 con wallbox DAZE Home T - Membro di BYD CLUB ITALIA
stefanogio
★★★ Intenditore
Messaggi: 342
Iscritto il: 15/02/2020, 14:33
Località: Firenze
Veicolo: VW E-UP

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da stefanogio »

Sembra anche, proseguendo nella configurazione nel sito francese, che il caricatore 11 kW trifase sia optional anche sulla MAX (+400 euro)
VW e-up! Rosso tornado (la prima auto rossa in 40 anni di patente!)
ZEnova
★★★ Intenditore
Messaggi: 596
Iscritto il: 15/03/2021, 8:39
Località: Genova
Veicolo: Twingo ZE

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da ZEnova »

Frank Zampa ha scritto: 30/01/2024, 15:06 Se è così questa campagna rischia di diventare controproducente....chi era incerto ora può aspettare la Panda o la R5....avevano un vantaggio temporale, ma ora va perso.
il vantaggio temporale per me è sempre stato nell'annuncio, non nella disponibilità...

un mezzo di fascia espressamente economica (stile Spring) a mio avviso va visto e toccato prima, per capire cosa ci si sta portando a casa
### ZE per caso ### - :arrow: oggi hai fatto qualcosa per avere un mondo migliore domani? - https://youtube.com/channel/UCbJy21qHwXDwryjpTQMAw5Q
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8507
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: È stato appena presentato il nuovo SUV compatto Citroën ë-C3

Messaggio da pIONiere »

@ZEnova concordo che un auto (di qualsiasi categoria) va vista e toccata prima dell'acquisto ma la Citroën ë-C3 non ha nulla a che fare con la Spring, la Spring e' una segmento A progettata per il mercato cinese (e basata su una piattaforma termica nata per il mercato indiano e brasiliano), mentre la Citroën ë-C3 e' una segmento B progettata e costruita in Europa e basata su una piattaforma semplificata ma di origine europea (quella della e208 e Corsa-e).
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

Rispondi

Torna a “Citroën ë-C3”