Quali modalità d'aggiornamento ë-C4 indicate nell'app My Citroen?

Come le "cugine" Peugeot e Opel, anche la nuova Citroen C4 sarà proposta con una piattaforma predisposta per accogliere motori diesel, benzina e anche un powertrain 100% elettrico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
umbertosantulli
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/03/2024, 8:08
Località: Brescia
Veicolo: Citroen ec4 50kwh

Quali modalità d'aggiornamento ë-C4 indicate nell'app My Citroen?

Messaggio da umbertosantulli »

Documentazione e messaggi vari sempre confusionari.... mai precisi.

In allegato la schermata dove l'app My Citoen dice che ci sono aggiornamenti indicando

- 2 modalità: ma quali sono? Forse dal concessionario oppure fai da te seguendo il link oppure i due aggiornamenti indicati sono due modalità in alternativa?

Ho poi seguito la strada del fai da te, e a questo punto ci sono due aggiornamenti: uno per le mappe ed uno per il touch screen.

Ma dell'aggiornamento di sistema operativo che veniva preannunciato nessuna traccia.

Dal numero dell'aggiornamento è poi quello che la procedura fai da te indica del touchscreen.

Ho molta confusione in testa.

Se faccio, sempre che ci riesca, quello del fai date: mappe e touch faccio tutto quello che serve?



VPP
★★★★ Esperto
Messaggi: 5848
Iscritto il: 31/01/2022, 14:21
Veicolo: Corsa-e

Re: Quali modalità d'aggiornamento ë-C4 indicate nell'app My Citroen?

Messaggio da VPP »

Sono aggiornamenti delle mappe e dell'infotainment ed è previsto che siano fatti in fai-da-te ma se paghi penso che te li faccia anche la concessionaria volendo.

Gli aggiornamenti delle centraline di bordo non li vedi dall'app ma li vede la concessionaria accedendo al sistema di PSA. Nel caso ci sia un aggiornamento urgente ed obbligatorio invece ti arriva una classica lettera a casa.
Rispondi

Torna a “Citroën ë-C4”