Email di pagamento fallito per rinnovo contratto Queenergy

NHP è impegnata nella ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie e logiche di efficientamento energetico nel contesto delle smart cities.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Email di pagamento fallito per rinnovo contratto Queenergy

Messaggio da selidori »

Embè?
da dove arriva questo pagamento?
queen.png
queen.png (194 KiB) Visto 274 volte
Si, sono iscritto a queenenergy ma non l'ho mai usato e mai ricaricato.
Ieri (non ho avuto alcun motivo di 'sollecitare' il circuito: non l'ho usato (neppure con altri operatori) e non ho neppure più l'app proprietaria dall'ultimo cambio telefono) appunto mi arriva questo mancato addebito da ben 100 euro e sembra solo per rinnovare il consumo (ALLA FACCIA! 100 euro e poi devi pure pagare le ricariche a consumo?).
Grazie a dio è fallito, il pagamento (comunque strano anche questo, quindi non ho mai cambiato CC).

E' arrivato ad altri?

Si tratta di sicuro di errore di sbaglio, ma visto la cifra e le domiciliazioni bancarie che tutti abbiamo, non è da sottovalutare questo avviso (no, non è phising, fra l'altro sarebbe da poveracci, visto che non contiene nessun contatto da richiamare).


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Email di pagamento fallito per rinnovo contratto Queenergy

Messaggio da marco »

Forse hai fatto qualche esperimento con E-Vai, visto che mi paiono correlati? > colonnina-queenergy-15-kw-mantova-mn-co ... 34783.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Email di pagamento fallito per rinnovo contratto Queenergy

Messaggio da selidori »

Sono anche iscritto ad evai ma l'ultimo uso (noleggio) è di almeno 5 anni fa!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “NHP/Queenergy”