Arrivata email di sondaggio soddisfazione clienti Stellantis

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
VanFranco
★★★ Intenditore
Messaggi: 468
Iscritto il: 09/08/2021, 16:20
Località: Castelleone
Veicolo: Mokka-e

Arrivata email di sondaggio soddisfazione clienti Stellantis

Messaggio da VanFranco »

Ciao, oggi mi è arrivata una email che mi chiedeva la mia opinione riguardo all'esperienza con i servizi connessi della tua auto "OPEL CONNECT", attraverso un questionario, e se potevo dedicargli qualche secondo del mio tempo.
Ho accettato, parte il questionario chiedendomi appunto il grado di soddisfazione e cosa ne pensavo dei servizi connessi alla mia auto, comunque una pappardella infinita e verso la fine della domanda si richiedeva cosa ne pensavo della APP e li mi è partito l'embolo.
Su una scala da uno a dieci ho dato 4 e poi ho proseguito mi chiedono di esprimere un parere a riguardo e semplicemente scrivo: "La APP fa letteralmente ca...e".
Apro una parentesi, appena prima di chiedermi il parere era uscita una barra che mi indicava una percentuale ed ero al 25% presumo che man mano che io rispondevo alle domande questa si completasse.
Proseguo con apposito tastino e mi viene chiesto se potevo essere contattato o meno, rispondo in modo affermativo e pensando di rispondere alla prossima domanda clicco di nuovo per procedere e mi esce un messaggio di ringraziamento e che il questionario è completato...... attimo di stupore mi sono domandato mi sono perso qualcosa? sono stato troppo sincero?

In alto alla schermata campeggiava il logo Stellantis quindi presumo che ad altri arrivi la stessa email.

Se avete voglia di condividere le altre domande che mi sono state negate vi ringrazio, comunque spero che mi richiamino e penso che non sarò proprio diplomatico.


Opel Mokka-e Ultimate - WallBox Prism Solar 7,4Kw monofase - FV. 6kW

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20892
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Arrivata email di sondaggio soddisfazione clienti Stellantis

Messaggio da selidori »

Invito te e gli altri (se vogliono, ovviamente) a fare screenshot, se hanno voglia.
DI solito si capisce anche da chi è realmente commissionato il sondaggio.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
VanFranco
★★★ Intenditore
Messaggi: 468
Iscritto il: 09/08/2021, 16:20
Località: Castelleone
Veicolo: Mokka-e

Re: Arrivata email di sondaggio soddisfazione clienti Stellantis

Messaggio da VanFranco »

Se provo a rientrare mi dice:
Il questionario è stato già completato
La ringraziamo per la sua collaborazione.
l'URL del messaggio di cui sopra arriva da: https://customercsi.customercenter.fiat.com/
L'email arriva da: connectedservices@stellantis.com
Opel Mokka-e Ultimate - WallBox Prism Solar 7,4Kw monofase - FV. 6kW
Avatar utente
Grizzy
★★★ Intenditore
Messaggi: 362
Iscritto il: 08/08/2021, 10:04
Località: Liguria e Piemonte
Veicolo: Model 3 LR + Twizy45

Re: Arrivata email di sondaggio soddisfazione clienti Stellantis

Messaggio da Grizzy »

:lol: :lol: :lol: :lol: Si sono stizziti!!!!
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20892
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Arrivata email di sondaggio soddisfazione clienti Stellantis

Messaggio da selidori »

Beh è tutto normale.
Intendevo dire in futuro per i sondaggi di fare gli screenshot se si ritengono interessanti.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”