Errore 111 su Niu GTS Pro ad ogni prima accensione

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Nic
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/10/2021, 12:38
Località: Bergamo
Veicolo: NIU NQI PRO

Errore 111 su Niu GTS Pro ad ogni prima accensione

Messaggio da Nic »

Buongiorno possiedo da circa un mese un NIU GTS PRO e ad ogni "prima accensione" subito dopo aver ricaricato, sul display vedo 111!, la modaltà di guida va in automatico in E-SAVE e il pulsante di accensione verde non funziona (non vedo la scritta READY). Devo spegnere il quadro e riaccenderlo e allora tutto diventa normale. Dopo varie prove (ho girato le batterie, cambiato il punto di ricarica e sostituito il carica batterie) scollegando una delle due batterie e girando la chiave del quadro il problema non ce l'ho! L'ho solo con le due batterie collegate. Qualcuno mi può aiutare???? il mio concessionario dice che non sa cosa fare....figuratevi io...



Andreaxxyxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 126
Iscritto il: 11/04/2019, 15:58
Località: Bergamo
Veicolo: NIU N-GT + Twingo ZE

Re: Errore 111 su Niu GTS Pro ad ogni prima accensione

Messaggio da Andreaxxyxx »

Hai aperto un ticket alla casa madre direttamente dall'applicazione (c'è in link per mandare una mail a "questions chiocciola niu punto com"? Se sono problemi software l'assitenza riesce ad intervenire da remoto. Ad esempio, io non riuscivo un anno fa ad aggiornare il firmware tramite OTA lanciandolo dall'applicazione. Gli ho scritto con qualche foto e screenshot e hanno risolto nel giro di 2 giorni. [Parlano tranquillamente italiano].

Nel caso manda uno screenshot delle "info configurazione" nel menu gestisci, così riescono ad identificarti con precisione.
NIU NGT - Renault Twingo ZE - Casa 100% elettrica - FV 6 kWp
Rispondi

Torna a “Niu N-Series”