Cosa ne pensate di questo frunk per la Fiat 500e?

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
werner
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/03/2018, 17:16
Località: bologna
Veicolo: zoe 110

Re: Cosa ne pensate di questo frunk per la Fiat 500e?

Messaggio da werner »

avevo anche io il dubbio del raffreddamento ma ho fatto unos tress test a mezzogiorno piazzale al sole ricarica DC a 80kw e aria condizionata accesa, i cavi nel frunk erano si caldi ma nulla di che, e mettendo una mano sull'elettronica dell'auto saranno stati 60gradi forse meno. ovvio che lunedi ho il tagliando e lo tolgo, perche' ogni scusa e' buona per dare la colpa ad altro. in caso di problemi. su una stampante che non trascinava la carta mi hanno fatto storie per una cartuccia non originale. quindi.



Alphapapa
★★ Apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/04/2022, 9:35

Re: Cosa ne pensate di questo frunk per la Fiat 500e?

Messaggio da Alphapapa »

Ho comprato il Frunk grazie a questo forum appena presa l'auto ed dopo circa 1 anno e mezzo non ho avuto nessun problema, neanche d'estate.

Quando ho fatto il tagliando alla Fiat, l'ho solo "sfilato", lasciando le viti del Frunk più lunghe, e nessuno ha detto niente.
Rispondi

Torna a “Fiat 500e”