Colonnine EVAD Fast Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi

Colonnine elettriche Mantova: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnine EVAD Fast Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi

Messaggio da aventuri »

carlomanda ha scritto:Sono arrivato e la situazione che ho trovato mi ha sconcertato alquanto
Veramente un comportamento da ignoranti e maleducati, quello che ci hai descritto!

Non ci sei riuscito/provato a parlare con questi x spiegare l'inutilità (in termini di energia da accumulare) di questi comportamenti? ..a parte il discorso della inappropriatezza, visto che c'è gente in coda

Comunque mi domando se c'era un problema grave di parcheggio libero x "comprendere" un atteggiamento simile.. era tutto pieno?


VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine EVAD Fast Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi

Messaggio da sandro87 »

E queste sono a pagamento, se fossero gratuite avresti visto di peggio.
carlomanda
★★★ Intenditore
Messaggi: 467
Iscritto il: 01/07/2020, 20:40
Località: Verona
Veicolo: Tesla Model Y LR

Re: Colonnine EVAD Fast Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi

Messaggio da carlomanda »

aventuri ha scritto:
carlomanda ha scritto:Sono arrivato e la situazione che ho trovato mi ha sconcertato alquanto
Veramente un comportamento da ignoranti e maleducati, quello che ci hai descritto!

Non ci sei riuscito/provato a parlare con questi x spiegare l'inutilità (in termini di energia da accumulare) di questi comportamenti? ..a parte il discorso della inappropriatezza, visto che c'è gente in coda

Comunque mi domando se c'era un problema grave di parcheggio libero x "comprendere" un atteggiamento simile.. era tutto pieno?
Non ho parlato con nessuno, ho aspettato visto che tanto al massimo erano ancora 5 min. Per quanto riguarda il parcheggio, quello avanti era strapieno con gente che aspettava, ma quello laterale aveva tanti posti liberi e dietro era praticamente vuoto, infatti al termine della ricarica, ho spostato l'auto in quest'ultimo e l'ho messa proprio davanti all'ingresso.

Purtroppo la maggiornaza delle persone non ci arriva a capire che facendo 100mt in più in auto ci sono altri centinaia di posti con un ingresso a disposizione. Per loro l'auto deve essere sempre all'ingresso più vicino alla strada principale! ;)
Tesla Model Y LR - ex Kia e-Niro Evolution 64kWh (2020-2023)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37425
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine EVAD Fast Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi

Messaggio da marco »

carlomanda ha scritto:Purtroppo la maggiornaza delle persone non ci arriva a capire che facendo 100mt in più in auto ci sono altri centinaia di posti con un ingresso a disposizione. Per loro l'auto deve essere sempre all'ingresso più vicino alla strada principale!
Esattamente! Però è anche il progettista che sapendo che funziona così dovrebbe mettere le colonnine in un posto che non corra rischio abusivismo: ieri per esempio ho notato come hanno seguito bene questo ragionamento a Fontanellato > colonnina-enel-x-20-kw-fontanellato-pr- ... 24007.html , dove la parte del parcheggio più comoda era tutta piena ma per fortuna le colonnine sono state installate proprio dalla parte opposta, nel punto più lontano e più scomodo e quindi sono sempre libere da abusivi.

Vediamo quando attiveranno le HPC qui a Bagnolo San Vito se avranno maggior fortuna > stazione-hpc-enel-x-ultrafast-bagnolo-s ... 23875.html : al momento non so quanto sia occupato il parcheggio dall'altro lato...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine EVAD Fast Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi

Messaggio da sandro87 »

marco ha scritto: Esattamente! Però è anche il progettista che sapendo che funziona così
Sarà lo stesso progettista che ha fatto i parcheggi e la distanza dalla stazione :?

Avatar utente
alefi82
★★★ Intenditore
Messaggi: 587
Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
Località: Prato
Veicolo: Ioniq electric 38.3

Re: Colonnine EVAD Fast Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi

Messaggio da alefi82 »

Ciao a tutti, in caso di arrivo in orario di chiusura del Centro commerciale c'è un qualche punto di ristoro dove poter passare il tempo? Grazie
Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37425
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine EVAD Fast Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi

Messaggio da marco »

C'è l'edificio con la pista da go kart dietro, dovresti trovare anche qualche foto nei post più vecchi: ho visto che stanno anche lavorando in quella zona per cui non è escludere che sia sorto qualche locale nuovo, esplora bene e poi facci sapere :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
alefi82
★★★ Intenditore
Messaggi: 587
Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
Località: Prato
Veicolo: Ioniq electric 38.3

Re: Colonnine EVAD Fast Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi

Messaggio da alefi82 »

Se mi fermo esploro, il problema è che probabilmente tirerò dritto perché fermarmici con moglie e figli mentre vado in ferie non mi pare il caso... specie se fosse tutto chiuso!! :D (ci tengo alla vita io :lol: )
Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine EVAD Fast Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi

Messaggio da Deen »

alefi82 ha scritto:Se mi fermo esploro, il problema è che probabilmente tirerò dritto perché fermarmici con moglie e figli mentre vado in ferie non mi pare il caso... specie se fosse tutto chiuso!! :D (ci tengo alla vita io :lol: )
Se vai verso nord non c’è molta scelta se devi ricaricare in quei km, dopo ci sono le fast della Brennero all’uscita di Mantova Nord ma intorno non c’è assolutamente nulla.
Al ritorno invece puoi fermarti a ricaricare nell’Autogrill di Po Ovest
matteo.m
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/10/2017, 23:13

Re: Colonnine EVAD Fast Mantova Outlet Village Bagnolo San Vito MN Via Marco Biagi

Messaggio da matteo.m »

alefi82 ha scritto:Se mi fermo esploro, il problema è che probabilmente tirerò dritto perché fermarmici con moglie e figli mentre vado in ferie non mi pare il caso... specie se fosse tutto chiuso!! :D (ci tengo alla vita io :lol: )
In fase di costruzione un McDonalds nella porzione di parcheggio adiacente. Ma sarà aperto nei prossimi mesi.
Dentro all’outlet la ristorazione segue gli orari che trovi sul sito.

Rispondi

Torna a “Mantova”