Colonnina Enel X Fast Venegono Inferiore VA Via Fratelli Kennedy 16

Colonnine elettriche Varese: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11312
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Fast Venegono Inferiore VA Via Fratelli Kennedy 16

Messaggio da marcober »

Si la AC va sempre in parallelo ad una DC
Trovo curioso che abbiano limitato a 22... potevano farla che si pigliava la differenza fra 72 totali e la DC.


FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37595
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Fast Venegono Inferiore VA Via Fratelli Kennedy 16

Messaggio da marco »

alby62 ha scritto:Non potevo fare la panoramica perché c era una tesla in carica e per privacy meglio non postarla
In realtà basta che cancelli le targhe altrui prima di caricare le foto sul forum.

Qualche altra dritta per le prossime foto:
- falle tenendo il telefono in orizzontale (ora le ho ruotate io)
- mettile tutte in un solo post (ora ho unito io)
- inseriscile nel testo così da eliminare bordo bianco (già fatto io)

Se guardi il regolamento del forum, trovi anche le guide per fare ciò.
Detto questo, grazie per avere fatto ed allegato le foto, visto che ne eravamo sprovvisti ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37595
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Fast Venegono Inferiore VA Via Fratelli Kennedy 16

Messaggio da marco »

marcober ha scritto:Trovo curioso che abbiano limitato a 22
Ma infatti vedrai che sarà da 43 kW, già visto qui > enel-fast-spilamberto-via-medicine-via- ... tml#p97098
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1919
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Colonnina Enel X Fast Venegono Inferiore VA Via Fratelli Kennedy 16

Messaggio da alby62 »

:lol: :ugeek: Ciao Marco col telefonini e senza occhiali è già buona che ho inserito le foto giuste
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37595
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Fast Venegono Inferiore VA Via Fratelli Kennedy 16

Messaggio da marco »

marcober ha scritto:Trovo curioso che abbiano limitato a 22
Ho letto 2 commenti in app, dove entrambi hanno caricato in CCS Combo 2 ad un massimo di 32 kW l'uno e 34 kW l'altro: non è che hanno limitato la DC? O forse limitato equamente AC e DC? Mah. Probabile anche che entrambi non fossero molto esperti ed avessero batteria fredda, o si trovavano a SoC elevati.... boh.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)

paganig
★★★ Intenditore
Messaggi: 840
Iscritto il: 23/09/2019, 21:19
Località: Saronno
Veicolo: Zoe R135 + Megane

Re: Colonnina Enel X Fast Venegono Inferiore VA Via Fratelli Kennedy 16

Messaggio da paganig »

puoi caricare in AC contemporaneamente. Meno male che è stata aggiustata, era ferma da settimane
Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane

Rispondi

Torna a “Varese”