Si sa quando inizieranno le consegne del Garelli Ciclone E4?

Il Garelli Ciclone monta un motore Bosch 100% elettrico ed è dotato di un'autonomia fino a 120 km (in Eco Mode; diventano fino a 80 km in Sport Mode)
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ballad2
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/04/2022, 23:06
Località: Milano
Veicolo: Garelli Ciclone E2

Si sa quando inizieranno le consegne del Garelli Ciclone E4?

Messaggio da ballad2 »

Ho cercato di acquistare un ciclone e4 da un concessionario a Milano, dopo 2 mesi la previsione di consegna
continuava a essere rimandata e mi ha restituito la caparra.
Questo modello viene pubblicizzato da ottobre 2019 in tutta Italia a all' estero come se fosse disponibile con caratteristiche e prezzo
ma sembra non ne sia mai stato consegnato neppure uno.
Qualcuno ha notizie a riguardo o e' come me interessato all' acquisto ma non lo trova?



dafffy00
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/11/2018, 10:57

Re: Si sa quando inizieranno le consegne del Garelli Ciclone E4?

Messaggio da dafffy00 »

La Garelli dal punto di vista gestionale/organizzativo è un disastro. Il mio concessionario (di Milano anche quello) dopo i casini che ha avuto col mio ciclone ha deciso di non venderne più
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8490
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Si sa quando inizieranno le consegne del Garelli Ciclone E4?

Messaggio da pIONiere »

Ma questo Ciclone E4 viene prodotto in Italia o piuttosto si tratta di una cinesata su cui appiccicano il marchio Garelli?
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
ballad2
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/04/2022, 23:06
Località: Milano
Veicolo: Garelli Ciclone E2

Re: Si sa quando inizieranno le consegne del Garelli Ciclone E4?

Messaggio da ballad2 »

Notizia aggiornata dalla Wings srl (il costruttore), sono in attesa di alcuni componenti e prevedono le prime spedizioni questa estate.
ballad2
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/04/2022, 23:06
Località: Milano
Veicolo: Garelli Ciclone E2

Re: Si sa quando inizieranno le consegne del Garelli Ciclone E4?

Messaggio da ballad2 »

Nuovo aggiornamento: fine ottobre 2022.

Rispondi

Torna a “Garelli Ciclone”