Ho ordinato una Tesla Model Y Long Range rosso ciliegia

Tesla forum per discutere del SUV elettrico versatile e spazioso: prestazioni brillanti, sicurezza avanzata e connettività intelligente
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Corrado5834
★★★★ Esperto
Messaggi: 1029
Iscritto il: 15/01/2020, 7:16
Località: Viterbo
Veicolo: Nissan Leaf 40 kwh
Contatta:

Re: Ho ordinato una Tesla Model Y Long Range rosso ciliegia

Messaggio da Corrado5834 »

@frank
Ok, grazie; ormai questi pad sono universali, spesso multipli, e mi chiedevo se alla fine può essere fastidioso; sulla mia talvolta lo è ma io lo tengo fisso in modalità notte; troppo chiaro pure mi dà fastidio.
Sono incontentabile! :mrgreen:


Leaf 40 kwh 2022, ex-Leaf 24 kwh 2012, Clio benzina 2020, ex-Yaris HSD 2012
Immagine

red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4824
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Ho ordinato una Tesla Model Y Long Range rosso ciliegia

Messaggio da red69 »

IUo solo modlaità scura
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Ho ordinato una Tesla Model Y Long Range rosso ciliegia

Messaggio da Deen »

Devo dire che non ho mai trovato difetti di luminosità o visibilità nel paddone, visibilità appunto sempre perfetta, al contrario di altre auto (del resto è una delle cose principali di Tesla, quindi bene che sia così)
Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3457
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Ho ordinato una Tesla Model Y Long Range rosso ciliegia

Messaggio da Kermit »

red69 ha scritto: 27/10/2023, 8:36 IUo solo modlaità scura
Mi dai un'ottima notizia, perchè pensavo di tenerlo sempre scuro anche io. Sono abituato così sulla Jaguar ma anche sul cell, non sono un fanatico degli sfondi bianchi, non so perchè ma li trovo meno leggibili.
Poi ho una mezza idea di mettere una dashboard aftermarket dietro al volante, ne ho vista una con anche la telecamera anteriore e la ripetizione dell'allarme di prossimità che manca sullo specchietto Tesla. Poi l'idea di metterlo e di dire ai colleghi che mi chiederanno perchè la mia auto ce l'ha e la loro no "era un optional, non l'hai selezionato al momento dell'ordine?" mi stuzzica non poco ... :mrgreen:
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4824
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Ho ordinato una Tesla Model Y Long Range rosso ciliegia

Messaggio da red69 »

non serve
buono per youtuber della domenica
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5764
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24

Re: Ho ordinato una Tesla Model Y Long Range rosso ciliegia

Messaggio da paskyu »

Kermit ha scritto: 27/10/2023, 9:52 Poi l'idea di metterlo e di dire ai colleghi che mi chiederanno perchè la mia auto ce l'ha e la loro no "era un optional, non l'hai selezionato al momento dell'ordine?" mi stuzzica non poco ... :mrgreen:
La faccia che faranno varrà sia la spesa che il tempo speso per montarlo :lol: :lol: :lol:

Ciao
Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3457
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Ho ordinato una Tesla Model Y Long Range rosso ciliegia

Messaggio da Kermit »

red69 ha scritto: 27/10/2023, 10:08 non serve
buono per youtuber della domenica
Boh, non lo so. Di certo aspetterò di avere e provare per bene l'auto, ma Tesla stessa monta dei dashboard centrali sulle MS e MX. Il paddone della M3 e MY è lo stesso (anzi forse lievemente più piccolo se non ricordo male), perchè no dashboard? Perchè risparmia, non penso proprio che sia un tema di diverso UI/UX visto che tutto il resto è uguale.
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4824
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Ho ordinato una Tesla Model Y Long Range rosso ciliegia

Messaggio da red69 »

Boh, l'ho visto fare solo a Valenza e ti ho detto tutto...
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6858
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Ho ordinato una Tesla Model Y Long Range rosso ciliegia

Messaggio da pepo154 »

Io penso che la tua Jaguar ti mancherà.
Non tanto perché Tesla ti deluderà ma sotto tanti aspetti é ancora superiore (come le sospensioni o gli interni wow o altro che saprai) e sopratutto la conosci totalmente e penso che ci sarai anche affezionato dopo tanti viaggi.
Giustamente però é un progetto abbandonato ed é un peccato perché é sempre stato molto valido.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Ho ordinato una Tesla Model Y Long Range rosso ciliegia

Messaggio da Seba67 »

@Kermit complimenti per la scelta...

Oggi ne ho vista una di quel colore al temporary store Tesla a Collestrada (PG) ed è molto bella anche se io probabilmente opterei come @robertocr per il Grigio Argento...
20231027_140441.jpg
20231027_140441.jpg (237.21 KiB) Visto 458 volte
Certo, scegliendola Rosso Ciliegia, almeno per un pò, la identificherai meglio nei grandi parcheggi.... bianche e nere se ne vedono veramente tante :mrgreen:
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Rispondi

Torna a “Tesla Model Y”