Ho provato una Peugeot e-2008 GT blu vertigo

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
lorenzdv
★★★ Intenditore
Messaggi: 402
Iscritto il: 10/02/2020, 14:24
Località: Arezzo

Ho provato una Peugeot e-2008 GT blu vertigo

Messaggio da lorenzdv »

Finalmente l’ho provata, sarò il primo?? Bo!! Comunque è una GT blu vertigo con tetto panoramico . Purtroppo solo pochi metri giusto il tempo di incenerire una punto in un rettilineo (in modalità sport) poi ho messo eco e anche lì non era male per la guida di tutti i giorni va bene.
Non ho provato il freno motore , ma domani ci ritorno la devo riprovare


Peugeot e-2008 GT 50kWh

Luke_64
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/06/2020, 12:34
Località: Milano

Re: Ho provato una Peugeot e-2008 GT blu vertigo

Messaggio da Luke_64 »

Ciao, sono nuovo del forum e sto pensando di prendere la e-2008, aspetto le tue ulteriori impressioni :-)
lorenzdv
★★★ Intenditore
Messaggi: 402
Iscritto il: 10/02/2020, 14:24
Località: Arezzo

Re: Ho provato una Peugeot e-2008 GT blu vertigo

Messaggio da lorenzdv »

Guarda sabato la prendo e poi ti dico. Per ora sono buone, ma in pochi metri si giudica male. Spero di fare una recensione il prima possibile
Peugeot e-2008 GT 50kWh
aitutaki7
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/05/2018, 12:07

Re: Ho provato una Peugeot e-2008 GT blu vertigo

Messaggio da aitutaki7 »

..possibile che su auto di questo livello non siano previsti sedili regolabili elettricamente, neanche optional?

Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”