Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 1888
- Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
- Località: gorla maggiore
- Veicolo: Zero DS 13 kWh
Re: Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese
Lunedi vado a provarne una vedremo come*è
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 1888
- Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
- Località: gorla maggiore
- Veicolo: Zero DS 13 kWh
Re: Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese
Privata nella concessionaria di Castellanza. Era una 75kw awd.
La trovo molto bella, una linea fuori dai soliti schemi. Io che sono alto 187, ci sto comodo sia al posto di guida che dietro alla mia posizione di guida . Baule nella media 420lt più una trentina davanti. Guida, non ha la ripresa della moto ma ci sono i avvicina. Pare strano sentire il rumore del motore direi un v8, spero che si senta anche all esterno. Al contrario per me non serve a nulla. Sono rimasto sbalordito dalla guida one pedal. La macchina si ferma da sola allo stop. Il freno te lo dimentichi. Non mi hanno garantito che si ferma da solo solo ricaricando la batteria invece di usare il freno, sd però sia così. Qualità ottima, forse Volvo è un pelino meglio come materiali, ma forse è una sensazione. L ho lasciata con il 30% di batteria e autinomia di 107 km, per cui 360km con una carica , però penso che tutti l abbiano usata per provarne le prestazioni,come ho fatto io. Cmq facilissima da guidare, molto intuitiva. Si percepiscono bene le misure, anche senza dare retta alla telecamere 360°
La trovo molto bella, una linea fuori dai soliti schemi. Io che sono alto 187, ci sto comodo sia al posto di guida che dietro alla mia posizione di guida . Baule nella media 420lt più una trentina davanti. Guida, non ha la ripresa della moto ma ci sono i avvicina. Pare strano sentire il rumore del motore direi un v8, spero che si senta anche all esterno. Al contrario per me non serve a nulla. Sono rimasto sbalordito dalla guida one pedal. La macchina si ferma da sola allo stop. Il freno te lo dimentichi. Non mi hanno garantito che si ferma da solo solo ricaricando la batteria invece di usare il freno, sd però sia così. Qualità ottima, forse Volvo è un pelino meglio come materiali, ma forse è una sensazione. L ho lasciata con il 30% di batteria e autinomia di 107 km, per cui 360km con una carica , però penso che tutti l abbiano usata per provarne le prestazioni,come ho fatto io. Cmq facilissima da guidare, molto intuitiva. Si percepiscono bene le misure, anche senza dare retta alla telecamere 360°
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
- By_xfile
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 1293
- Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
- Località: Veneto
- Veicolo: 500E Action
Re: Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese
Essendo un appassionato di auto americane mi piacciono quasi tutte, avrei preferito una linea più cattiva tipo la 5.0 V8 GT in versione elettrica, ma tutto sommato non mi dispiace neanche questa linea.
Ma questo vale per tutte le auto a prescindere se EV o ICE visto che ormai l'elettrica la fa da padronaAngelo71 ha scritto:Le centraline temono l'acqua , e se sono montate in posizione bassa possono bagnarsi, anche se sono isolate bene.renatoponzzo ha scritto: mai fare arrivare l'acqua oltre la parte inferiore del sottoporta...
Fiat 500 Action
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 3363
- Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
- Località: Modena
- Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB
Re: Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese
Vero , ma c'è qualcuno ( parlo di un collega forum) che "loda" la capacità di un auto elettrica di affrontare i guadi e l'acqua relativamente alta , da Non fare assolutamente con qualsiasi auto pena problemi più o meno gravi.By_xfile ha scritto: Ma questo vale per tutte le auto a prescindere se EV o ICE visto che ormai l'elettrica la fa da padrona
Comunque anche questa Mustang è senza maniglie , speriamo nella prossima ,
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 1888
- Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
- Località: gorla maggiore
- Veicolo: Zero DS 13 kWh
Re: Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese
La maniglia che è è un piccolo appiglio sul montante
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 274
- Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
- Località: Vicenza
- Veicolo: Mustang Mach E
Re: Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese
Nelle porte anteriori c'è l'appiglio, nelle posteriori niente.alby62 ha scritto:La maniglia che è è un piccolo appiglio sul montante
Le porte si aprono con quello che Ford chiama "presenter"... Dopo la pressione del pulsante di apertura si scostano da sole il tanto che basta per afferrarle.
Soprattutto nelle anteriori riesce un gesto molto naturale, soprattutto quando ci fai l'abitudine: premi il pulsante con l'indice e ti trovi "spinto in mano" l'appiglio.
Ford Mustang Mach E SR RD