Ho restituito oggi dopo un anno di noleggio la mia e-2008

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Ho restituito oggi dopo un anno di noleggio la mia e-2008

Messaggio da Fritz74 »

Dopoun anno esatto di NLT con Free2Move ho restituito oggi la Peugeot e-2008.
Direi che è stata un auto molto valida, comoda e spaziosa. È adatta non solo per l’uso quotidiano ma anche sono per farci dei bei viaggetti da 1000km e più.
Uniche pecche la batteria forse un pò piccola (proprio per i viaggi, e soprattutto d‘inverno) e l‘App, veramente scandalosa!
Per il resto la consiglio sicuramente, resta una delle migliori EV sul mercato come rapporto qualità/prezzo


Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ho restituito oggi dopo un anno di noleggio la mia e-2008

Messaggio da marco »

Riposi in pace :D
Ho letto però che ti arriverà un'altra bella macchinina elettrica, ma non voglio andare fuori tema qui: attendo con ansia che cominci a raccontarcela per bene nella sezione corretta.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ho restituito oggi dopo un anno di noleggio la mia e-2008

Messaggio da selidori »

Fritz74 ha scritto:Dopoun anno esatto di NLT con Free2Move ho restituito oggi la Peugeot e-2008.
Direi che è stata un auto molto valida, comoda e spaziosa. È adatta non solo per l’uso quotidiano ma anche sono per farci dei bei viaggetti da 1000km e più.
Uniche pecche la batteria forse un pò piccola (proprio per i viaggi, e soprattutto d‘inverno) e l‘App, veramente scandalosa!
Per il resto la consiglio sicuramente, resta una delle migliori EV sul mercato come rapporto qualità/prezzo
Io ho una delle tante gemelle (per powertrain) ovvero la EC-4 ma sopratutto ce l'ho anche in in NLT con Free2Move (anche se per 3 anni).
Come è stata la riconsegna?
Hanno fatto storie?
La procedura era oliata bene?
Ti hanno fatto pagare per danni alla carrozzeria?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Ho restituito oggi dopo un anno di noleggio la mia e-2008

Messaggio da Fritz74 »

selidori ha scritto: Come è stata la riconsegna?
Hanno fatto storie?
La procedura era oliata bene?
Ti hanno fatto pagare per danni alla carrozzeria?
È venuto un perito il quale mi ha detto che è tutto a posto a parte i km in eccesso. Il tutto è durato mezz’ora, nessun problema ma la macchina era perfetta, avevo fatto sistemare un paio di mesi fa la carrozzeria in seguito a una grandinata e fatto già fare il tagliando dei 25.000km.

Invece a te come funziona l‘App? Immagino che Citroën sia sempre uguale a quelle Opel/Peugeot…
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Ho restituito oggi dopo un anno di noleggio la mia e-2008

Messaggio da Fritz74 »

marco ha scritto:Riposi in pace :D
Ho letto però che ti arriverà un'altra bella macchinina elettrica, ma non voglio andare fuori tema qui: attendo con ansia che cominci a raccontarcela per bene nella sezione corretta.
Tranquillo, non mancherà poi qualche bel viaggetto :) L'ho presa apposta per quello...
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2723
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Ho restituito oggi dopo un anno di noleggio la mia e-2008

Messaggio da gianry »

Fritz74 ha scritto:Dopo un anno esatto di NLT con Free2Move ho restituito oggi la Peugeot e-2008.
non sapevo si potesse fare un noleggio di 12 mesi ; se possibile potresti dirmi i costi per la rata e anticipo ?
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Ho restituito oggi dopo un anno di noleggio la mia e-2008

Messaggio da Fritz74 »

gianry ha scritto: non sapevo si potesse fare un noleggio di 12 mesi ; se possibile potresti dirmi i costi per la rata e anticipo ?
Trovi tutto in questo thread doveva-essere-un-rottame-termico-poi-un ... 17922.html

Ma senza incentivi quest‘anno un anticipo così basso con quelle rate è impossibile da fare
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2723
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Ho restituito oggi dopo un anno di noleggio la mia e-2008

Messaggio da gianry »

lunedi partono gli incentivi di 3000/5000 euro per le elettriche
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ho restituito oggi dopo un anno di noleggio la mia e-2008

Messaggio da selidori »

Fritz74 ha scritto:Invece a te come funziona l‘App? Immagino che Citroën sia sempre uguale a quelle Opel/Peugeot…
Fino a 2 o 3 giornio fa andava bene.
Ora è due giorni che è una strage: attese immense e poi non arriva nessun dato...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2723
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Ho restituito oggi dopo un anno di noleggio la mia e-2008

Messaggio da gianry »

Solo l’app di vw ( tranne Tesla ) funziona bene ?
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato

Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”