Ho visto due corrieri Bartolini elettrici in 2 diverse città

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5722
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Ho visto due corrieri Bartolini elettrici in 2 diverse città

Messaggio da paskyu »

A Varese vedo un corriere di DHL con Ducato elettrico.


Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Foxs
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/12/2022, 7:58
Località: Prato
Veicolo: Twingo Electric

Re: Ho visto due corrieri Bartolini elettrici in 2 diverse città

Messaggio da Foxs »

Ieri pomeriggio mi sono recato presso la sede Bartolini della mia città per ritirare un pacco ed ho visto che avevano installato 8 Wallbox per la ricarica, due delle quali riservate per il personale dipendente e le altre per i furgoni che erano regolarmente attaccati a ricaricare.
EvFab
★★★ Intenditore
Messaggi: 380
Iscritto il: 31/10/2022, 0:35
Località: prov. VE
Veicolo: Renault Megane E-tec

Re: Ho visto due corrieri Bartolini elettrici in 2 diverse città

Messaggio da EvFab »

Bartolini elettrici ancora non ne ho visti, anche se abito vicino ad una filiale, ma in compenso girano un paio di furgoni Amazon con la loro scritta 100% elettrico.
E devo dire che tirano parecchio, ieri ero ne avevo uno incollato al paraurti ad ogni uscita di rotonda.
Renault Megane E tech 60 kWh Techno + wallbox Chargesplit Domus
Avatar utente
RobertoSenzacognome
★★ Apprendista
Messaggi: 74
Iscritto il: 06/10/2021, 9:18
Località: Brescia
Veicolo: e-C4

Re: Ho visto due corrieri Bartolini elettrici in 2 diverse città

Messaggio da RobertoSenzacognome »

A Brescia alcuni corrieri Amazon sono elettrici

Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”