Kona segnala pneumatico sgonfio anche dopo averlo gonfiato

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
giubboni
★★ Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: 31/01/2021, 17:17
Località: Toscana
Veicolo: Kona EV Prime

Kona segnala pneumatico sgonfio anche dopo averlo gonfiato

Messaggio da giubboni »

Mentre viaggiavo, si è accesa la spia TMPS, e l'indicazione della ruota destra anteriore riportava la pressione 1,8 invece che 2,5.

Ho viaggiato per 50 km, appena sono arrivato al mio domicilio, ho controllato effettivamente era 1,8, l'ho riportata alla pressione di 2,5, ma sia la spia TMPS che l'indicazione della ruota posteriore rimanevano accese.

Non so se portarla dalla Hyundai, come consigliato dal manuale d'uso, o un gommista per ripararla.
Ultima modifica di Seba67 il 21/11/2022, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: correzioni ortografiche



libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1244
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Kona segnala pneumatico sgonfio anche dopo averlo gonfiato

Messaggio da libks »

Gommista.
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
Damon
★★★ Intenditore
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/06/2021, 20:02
Località: Firenze
Veicolo: 500e+Model 3

Re: Kona segnala pneumatico sgonfio anche dopo averlo gonfiato

Messaggio da Damon »

Non pensare che si spenga subito appena riportata la gomma in pressione, ci vuole una vita prima che si spenga. Se non hai fatto molti km dalle tempo. Ho una Ioniq e mi ricordo che per una cosa simile ci mise davvero tanto prima di rileggere la corretta pressione.

Certo un'occhiata alla gomma che non perda ancora pressione è comunque da dare.
500e 3+1 ICON+ Immagine MODEL 3 RWD Highland Immagine
giubboni
★★ Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: 31/01/2021, 17:17
Località: Toscana
Veicolo: Kona EV Prime

Re: Kona segnala pneumatico sgonfio anche dopo averlo gonfiato

Messaggio da giubboni »

Grazie per le risposte ,ho portato l'auto dal gommaio, è stata riparata ,e dopo 100 MT.è tornato tutto regolare.

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”