I dossi dissuasori si affrontano facilmente con Model 3?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
mg64ve
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/02/2021, 9:33

I dossi dissuasori si affrontano facilmente con Model 3?

Messaggio da mg64ve »

Domanda per chi ce l'ha già: i dossi dissuasori si affrontano facilmente?


Tesla Model 3 RWD Highland 2024

frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4541
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 RWD 2024

Re: I dossi dissuasori si affrontano facilmente con Model 3?

Messaggio da frank »

Mai avuto problemi. Anche in dossi dovev altre auto toccano davanti in uscita
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Roby-e-up!
★★★ Intenditore
Messaggi: 573
Iscritto il: 29/10/2019, 16:18
Località: Pompiano BS
Veicolo: Model 3 & VW e-up!
Contatta:

Re: I dossi dissuasori si affrontano facilmente con Model 3?

Messaggio da Roby-e-up! »

mg64ve ha scritto: 18/04/2024, 19:00 Domanda per chi ce l'ha già: i dossi dissuasori si affrontano facilmente?
Nessun problema coi dossi!
Ti dirò di più!
Anche mio padre è interessato all’acquisto ma avendo una rampa garage molto ripida mi ha chiesto di provare a scendere con la mia…

Per farti capire il tipo di rampa:
Lui attualmente ha una Peugeot 2008 e gratta il labbro inferiore entrando.

Ebbene sono sceso con un margine di 2 - 3 cm nel punto più critico! Non avrei mai pensato di entrarci!
Complice il fatto che si entra un po’ in diagonale ed il fatto che il muso molto arrotondato di model 3 riduce di molto lateralmente lo sbalzo del muso rispetto all’asse anteriore.
TESLA Model 3 RWD 2023 - VW e-up! 2020 - Fotovoltaico 3,58 kWp - Usa il mio codice sconto per ottenere vantaggi sull'acquisto di prodotti TESLA

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”