La ID.3 con VFG è un trappolone o un paracadute per i ribassi?
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Re: La ID.3 con VFG è un trappolone o un paracadute per i ribassi?
Infatti è proprio questa la mia domanda...un segnetto nella tappezzeria, un cavolata su una porta e cose del genere per non ritirare l'auto.
Tra l'altro il finanziamento non è così a buon mercato vededo la riga finale e nache gli obblighi che di fatto ci attaccano altre spese.
Chiedo per vostra esperienza com'è andato questo tipo di acquisto e se avete veramente mollato lì la macchina senza complicazioni...
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Re: La ID.3 con VFG è un trappolone o un paracadute per i ribassi?
Gian Luca: parli per esperienza o per sentito dire?
No perché è sempre l'esatto contrario: a fine VFG il prezzo del rientro è sempre 2-3.000€ superiore a quello pattuito all'inizio.
No perché è sempre l'esatto contrario: a fine VFG il prezzo del rientro è sempre 2-3.000€ superiore a quello pattuito all'inizio.
Re: La ID.3 con VFG è un trappolone o un paracadute per i ribassi?
Continuo a non capire il senso del tuo acquisto.
La pompa di calore nelle vw direi che è sconsigliata visto che non è molto efficiente e richiede costi maggiori di manutenzione.
Paghi una kasko a parte che avrà un costo non indifferente..ma non facevi prima ad acquistare il pacchetto completo VW invece di prendere solo furto incendio? tral'altro solitamente queste assicurazioni hanno durata identica alla durata del vfg.
Gli dai 17.930,5 in 3 anni e ti viene il dubbio che non sia conveniente per vw?
7500 euro tra assicurazioni e interessi.
Direi che vw vince a prescindere, sia se gli lasci l'auto che se la riscatti.
La pompa di calore nelle vw direi che è sconsigliata visto che non è molto efficiente e richiede costi maggiori di manutenzione.
Paghi una kasko a parte che avrà un costo non indifferente..ma non facevi prima ad acquistare il pacchetto completo VW invece di prendere solo furto incendio? tral'altro solitamente queste assicurazioni hanno durata identica alla durata del vfg.
Gli dai 17.930,5 in 3 anni e ti viene il dubbio che non sia conveniente per vw?
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Re: La ID.3 con VFG è un trappolone o un paracadute per i ribassi?
Assolutamente sentito dire. Per questo chiedo testimonianze di chi ha fatto l'operazione.
No, la Kasko VW mi faceva spendere il doppio. Non è conveniente.
Su questo ho certezze.
Boh vedremo che succederà.
C'è sempre l'opzioni di tenere l'auto e rivenderla, ma il mercato dell'usato è troppo pompato tutt'ora.
I valori residui nei prossimi 3 anni scenderanno perchè scenderanno i listini e miglioreranno batterie e autonomie.
Credo sia un'evoluzione che c'è sull'elettrico, ormai assente sulle ICE.
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Re: La ID.3 con VFG è un trappolone o un paracadute per i ribassi?
Si c'è già qualcuno che mancano pochi mesi e quando so andati a sentire alla breve scadenza ci sono semplicemente rimasti male, dopo 3 anni è impossibile, non aver sforato i chilometri, una righetta ecc., la dovresti restituirla immacolata il che è impossibile a meno di tenerla 3 anni in garage, poi 2/3.000€ in più?, minimo devi passare da una ID.3 a ID.4/5, allora si, altrimenti col caxxo., comunque a breve avremo proprio commenti di proprietari giunti a scadenza.
A questo punto se proprio dovessi la noleggerei, sui 400€ più o meno al mese, che ste minchiate trappola.
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Re: La ID.3 con VFG è un trappolone o un paracadute per i ribassi?
tu sei certamente amico suo... ma lui è amico tuo? scherzi a parte: io lascerei perdere.
Ogni auto elettrica è una cosa buona per il mondo.
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Re: La ID.3 con VFG è un trappolone o un paracadute per i ribassi?
io sono già al sesto o settimo cambio con PVV.. mai avuto problemi, anzi, sempre avuto extravalutazione
però io le macchine le tengo benissimo e esco sempre prima dei tre anni, tipo a 2 o 2 e mezzo
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Re: La ID.3 con VFG è un trappolone o un paracadute per i ribassi?
terep@ la restituisci prima, immacolata, se sei al settimo cambio, vuol dire che passi ad auto migliori...e della stessa marca, allora si, complimenti, ma la magior parte non la tiene immacolata dopo 3 anni e senza sforare il kilometraggio, un esempio la mia ha 3 anni tondi tondi, presa a febbraio 2021, ha 67.000km., una righetta fatta su un muretto che interessa parafango posteriore e sportello posteriore, il divano posteriore, per fortuna in una parte non tanto visibile, bruciatura da tizzone di sigaretta fatta da qualche stro..., una piccola scoppolatura sul parafango anteriore, secondo te in queste condizioni...2/3000€ in meno se fortunato, altro che sovrapprezzo.
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Re: La ID.3 con VFG è un trappolone o un paracadute per i ribassi?
il chilometraggio se la vendi al concessionario non è un problema, è un problema solo se restituisci a vw
ovvio che se cambi marca ti scordi il plus valore
se vai per prendere una nuova id3 tranquillo che almeno 1000 o 2000 euro li danno anche sulla tua perchè per quanto male sia messa al conce conviene a quel prezzo per rivenderla
ovvio che se cambi marca ti scordi il plus valore
se vai per prendere una nuova id3 tranquillo che almeno 1000 o 2000 euro li danno anche sulla tua perchè per quanto male sia messa al conce conviene a quel prezzo per rivenderla
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Re: La ID.3 con VFG è un trappolone o un paracadute per i ribassi?
Su questo posso concordare se passo a ID.3 restyling ecc.