Il caricatore di bordo AC della mia Nissan Leaf 24 si è danneggiato

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
FrancoVecchi
★★★ Intenditore
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/03/2023, 15:55
Veicolo: Nissan Leaf e+ Tekna

Re: Il caricatore di bordo AC della mia Nissan Leaf 24 si è danneggiato

Messaggio da FrancoVecchi »

@Joselei1 Come sta andando? io sono in contatto su un forum straniero dove si studian anche modifiche e upgrade della Leaf dove c'è anche una sezione cerco/offro, se mi mandi anche in privato dei dati precisi (forse il VIN è sufficente) posso provare a chiedere se si trova un ricambio usato funzionante.
Si tratta del canale discord di dala's ev repair che ha anche un canale youtube.


Nissan Leaf e+ tekna del 2020 dal 2023

Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”