Il nostro nuovo piano induzione portatile Ardes Kookie Duo 1F602

Fornello che sfrutta il principio dell'induzione elettromagnetica per scaldare le pentole utilizzate per la cottura dei cibi.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Il nostro nuovo piano induzione portatile Ardes Kookie Duo 1F602

Messaggio da Deen »

BananaJoe ha scritto: 23/01/2023, 8:28 Fammi indovinare: per caso l'hai letto in uno di quei siti che parlano di bioenergie, omeopatia, agopuntura, biodinamica, pratiche per un presunto salutismo da pigri ed altre scemenze simili? :mrgreen:
Non ricordo dove l’ho letto ma in quei siti direi proprio di no dato che non li leggo :)



MaxVe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1690
Iscritto il: 26/07/2021, 15:27
Località: Veneto
Veicolo: Renault Zoe R135

Re: Il nostro nuovo piano induzione portatile Ardes Kookie Duo 1F602

Messaggio da MaxVe »

marco ha scritto: 23/01/2023, 7:52
Se guardi nei siti di annunci è pieno di usati, poi quale scegliere è un altro discorso ma un'occhiata fossi in te ce la darei (come ho fatto io, ed ho poi concluso così), magari fra quelli in vendita nella tua città o quelle vicine
Grazie per il suggerimento, avevo guardato ma 3-4 zone e da appoggio non ho trovato nulla. Continuerò a cercare ...
Renault Zoe 135 Intens - Fotovoltaico Pannelli Rec Alpha 8,88 Kw Inverter SolarEdge con Ottimizzatori 6Kw e accumulo LG Chem Resu 10H - Climatizzazione casa Brofer HPU600
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Il nostro nuovo piano induzione portatile Ardes Kookie Duo 1F602

Messaggio da marco »

Senbee ha scritto: 23/01/2023, 9:05 Consiste in un brodo che ribolle in continuazione in una pentola in mezzo al tavolo
Io avevo la raclette e la bourguignonne: ce li ho ancora da qualche parte ma non li uso da oltre un decennio. Mi pare che fossero elettrici, almeno uno dei due, ma ora non mi ricordo neanche più: dovessero risbucare fuori magari li metterei in vendita :lol:

Erano interessanti per quando facevi delle cene perché preparavi tutto sul momento insieme, ogni commensale si preparava il suo e si mangiava tutti insieme mentre si preparava e si chiacchierava.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4448
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Il nostro nuovo piano induzione portatile Ardes Kookie Duo 1F602

Messaggio da frank »

Ecco. Ho giusto riesumato la scorsa settimana una gliglia raclette presa alla lidl almeno dieci anni fa e usata una sola volta.
Avevo tutto pronto per il pranzo conviviale e fortunatamente ho pensato di provarla la sera prima.
dopo qualche secondo, quando si scaldava, faceva saltare il salvavita. E' pronta per la discarica RAEE.. :evil:
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Rispondi

Torna a “Piani Cottura a Induzione, Forni Elettrici e Microonde”