Il passo è compiuto: è arrivata la mia Tesla Model 3 RWD

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Gieffe
★★★ Intenditore
Messaggi: 622
Iscritto il: 28/06/2019, 9:37
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Il passo è compiuto: è arrivata la mia Tesla Model 3 RWD

Messaggio da Gieffe »

Buongiorno a tutti, da 48 ore sono completamente elettrificato anche io.

Tesla M3 RWd, auto principale di famiglia, non ho possibilità di ricarica casalinga ma vivo in un posto ben servito da colonnine.

Per il momento ho fatto...79 km e quindi non ho niente da dire. Ma in settembre è previsto un viaggio in Francia e Spagna e avrò qualche esperienza da raccontare.

A presto :D



trerep
★★★ Intenditore
Messaggi: 399
Iscritto il: 23/05/2022, 18:57
Località: VI
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Il passo è compiuto: è arrivata la mia Tesla Model 3 RWD

Messaggio da trerep »

Grande! Complimenti e benvenuto nel mondo elettrico

Io sono nella tua stessa situazione: non posso caricare a casa ma ho molte colonnine in zona e nelle zone che più frequento
Si può fare senza problemi, non credere a chi anche su questo forum dice che se non puoi caricare a casa non devi prendere un’elettrica
Anche perché hai un’ottima autonomia
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3291
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Il passo è compiuto: è arrivata la mia Tesla Model 3 RWD

Messaggio da JacobLocke »

Gieffe ha scritto: 26/08/2023, 7:48 Buongiorno a tutti, da 48 ore sono completamente elettrificato anche io.

Tesla M3 RWd, auto principale di famiglia
C’è la presenti con qualche bella foto? :mrgreen:
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 692
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Il passo è compiuto: è arrivata la mia Tesla Model 3 RWD

Messaggio da Yisheng »

Se caricate alle colonnine è buono pensare di fare un abbonamento, così da spendere di meno.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 38035
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Il passo è compiuto: è arrivata la mia Tesla Model 3 RWD

Messaggio da marco »

trerep ha scritto: 26/08/2023, 8:18 non credere a chi anche su questo forum dice che se non puoi caricare a casa non devi prendere un’elettrica
In questo caso non ci saranno sicuramente problemi, ma se fosse invece per esempio una C-Zero in un luogo servito da poche colonnina... sarebbe un attimino più impegnativa la faccenda :lol:
Complimenti per l'acquisto ed attendiamo qualche foto e dettaglio in più, quando lo vorrai
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)

trerep
★★★ Intenditore
Messaggi: 399
Iscritto il: 23/05/2022, 18:57
Località: VI
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Il passo è compiuto: è arrivata la mia Tesla Model 3 RWD

Messaggio da trerep »

Yisheng ha scritto: 26/08/2023, 9:02 Se caricate alle colonnine è buono pensare di fare un abbonamento, così da spendere di meno.
noooo davvero? e io che da un anno carico a tariffa piena :?

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”