Cosa fare con Volkswagen e-Up! che non ricarica al 100%?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Cosa fare con Volkswagen e-Up! che non ricarica al 100%?

Messaggio da Glock »

EmilianoMontanari ha scritto: 17/03/2024, 20:50 Dopo un anno che carico al 70% ho pensato di fare due carica e scarica complete per allineare il BMS ma con mia sopresa la lancetta è arrivata poco sopra il 90 in tutta la notte.
Ho avuto un problema simile con la Renault ZOE, comprata usata di poco più di 2 anni, arrivava fino a 99% e da li non si "schiodava" più; riscontrato su questo stesso forum :idea: che si trattava di un bug software, l'ho portata in concessionaria e me l'hanno corretto GRATUITAMENTE, facendo nel contempo tutti gli aggiornamenti che gli avevo messo in elenco e fornendomi pure per ben 2 giorni l'auto di cortesia :o , cose che in Volkswagen te le sogni !!!


dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”