Impossibile recuperare la password su app Enel X Way

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2894
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Impossibile recuperare la password su app Enel X Way

Messaggio da evduck »

Sto provando a recuperare la password dell'account, che è poi la stessa del profilo unico (nel senso che è la combinazione mail/password del profilo unico...) quindi non si capisce come mai sul sito entri e sull'app no
inutile dire che non funziona né il login né il cambio password, va in errore dopo aver inserito l'OTP che arriva via mail. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

comunque se ci si aggiungono pure le app fatte coi piedi la vedo dura per il futuro..


500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2894
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Impossibile recuperare la password su app Enel X Way

Messaggio da evduck »

Anche il login con google non funziona, esce "account già registrato". certo che è registrato, sto appunto cercando... di entrare :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

meglio che non commento ulteriormente, ora faccio una bella segnalazione ad Enel nella speranza che far funzionare IL LOGIN che è proprio il PASSO ZERO non implichi un aumento del 10% delle tariffe

edit: ora è diventata nera la schermata dell'app. ho un pixel 8, quindi non roba strana, l'ultimo modello fatto da google stessa

edit 2: ora invece premendo su login con google crasha direttamente
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 779
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Impossibile recuperare la password su app Enel X Way

Messaggio da baxxx73 »

Domanda forse banale. Non è che hai fatto la registrazione con facebook?
Ricordo che avevo un problema simile con Becharge e alla fine ho scoperto che quando ho fatto la registrazione non avevo usato email e password, ma ero entrato tramite Facebook.
Magari è una situazione simile.
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
glucas
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/08/2023, 10:54
Veicolo: Megane e-tech Techno

Re: Impossibile recuperare la password su app Enel X Way

Messaggio da glucas »

Stesso problema, non mi ha riconosciuto la password... ho dovuto resettarla 2 volte poi l'ha presa. BUG dell'applicazione.
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2894
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Impossibile recuperare la password su app Enel X Way

Messaggio da evduck »

Sorry non ho più seguito, no non c'entra facebook , avevo usato il profilo unico.enel

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato il problema, sto aspettando da un po' di giorni (cioè da una settimana circa) che mi richiamino per sistemarlo
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”