Ho installato su Fiat 500e le lampade LED e retrocamera

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fabrizio58

Ho installato su Fiat 500e le lampade LED e retrocamera

Messaggio da Fabrizio58 »

Buonasera a tutto il forum,come da titolo ho fatto istallare sulla mia Fiat 500e icon 42 KWh un Kit di lampade full led per i fari anteriori per le luci di posizione,anabbaglianti e abbaglianti,in più ho fatto istallare luce led plafoniera interna,luce led vano baule posteriore e luci led retronebbia e retromarcia tutte cambus no errore sulla centralina e nessuno avviso di anomalie o spie accese, acquistate su ebay con kit separati dalla www.esselleparts.it ,ho fatto istallare dallo stesso istallatore di mia fiducia anche un modulo interfaccia e retrocamera posteriore compatibile con il sistema Uconnect vers.5 di serie,il kit che ho acquistato separatamente dalla Car-Interface.com -Via Giovanni da Asola 4 -46041 Asola (Mantova) tel. 0376 710905,il primo kit con importo comprensivo di iva € 459,00 comprende il modulo interfaccia Fiat Uconnect vers.5 per monitor 10,25 (rif.art. CI-RL4-UCON10-FI)con cablaggi inclusi,il secondo kit comprensivo di iva € 59,00 comprende la telecamera retromarcia con cablaggi inclusi (Rif.art.CI-CAM-NTSC5 - CI-RL4-UCON10-FI NA230300315).
L'immagine della retrocamera si vede quando si inserisce la retromarcia e viene visualizzata a tutto schermo intero (scelta consigliata)cosi da escludere le linee guida ma con solo immagine perfetta e nitida.
Spero che con il mio messaggio di poter essere stato utile a tutti voi.
Un caro saluto.
Fabrizio.



Walter29
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/08/2023, 15:05
Località: Chieti
Veicolo: 500e

Re: Ho installato su Fiat 500e le lampade LED e retrocamera

Messaggio da Walter29 »

Ciao, siccome ho intenzione di montare io la telecamera posteriore che hai acquistato anche tu, volevo sapere se avessi un video o delle foto dell'alloggiamento della scheda. Grazie mille
Alphapapa
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 26/04/2022, 9:35

Re: Ho installato su Fiat 500e le lampade LED e retrocamera

Messaggio da Alphapapa »

Fabrizio58 ha scritto: 15/04/2023, 20:45 ho fatto istallare luce led plafoniera interna,luce led vano baule posteriore
Ho comprato le luci led interna più baule posteriore.
Qualcuno sa però come si smontano le plafoniere per montarle?
Non vorrei fare un danno...

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”