65.000 km in due anni di amore e odio con Jaguar i-Pace

Il primo SUV Jaguar completamente elettrico con batteria da 90 kWh che può assicurare fino a 500 km di autonomia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
nicky
★★★ Intenditore
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/04/2018, 16:43

Re: 65.000 km in due anni di amore e odio con Jaguar i-Pace

Messaggio da nicky »

Prima della Tesla model 3 ho avuto una Jaguar F_type quindi settore ancora migliore della I-Pace, e problemi di assemblaggio e rumorini anche li oltre a 1 mese di auto in officina per una perdita di liquido di raffreddamento dal compressore volumetrico, problema poi scoperto essere un difetto ricorrente, per me i giocattoli sono le Jaguar altro che le Tesla!!!!!



Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: 65.000 km in due anni di amore e odio con Jaguar i-Pace

Messaggio da Deen »

mandaro ha scritto: Per quanto riguarda poi la tua precisazione "senza nemmeno avere un’auto elettrica tra l’altro", mi piacerebbe sapere esattamente cosa essa vuole significare.
Voglio dire che se non ci sono post su info riguardanti particolari auto o su consigli su particolari auto vuol dire che sono post di interesse generale, che comunque è una cosa positiva
mandaro
★★★★ Esperto
Messaggi: 1227
Iscritto il: 24/10/2019, 9:59

Re: 65.000 km in due anni di amore e odio con Jaguar i-Pace

Messaggio da mandaro »

Deen ha scritto:Voglio dire che se non ci sono post su info riguardanti particolari auto o su consigli su particolari auto vuol dire che sono post di interesse generale, che comunque è una cosa positiva.
Ho capito. Ti ringrazio per la spiegazione.
Aleji
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/11/2018, 17:58

Re: 65.000 km in due anni di amore e odio con Jaguar i-Pace

Messaggio da Aleji »

Buona sera,
Per la cronaca la auto è ANCORA in officina...
Ricordo che il guasto è avvenuto il 10/12 e che l’auto sostitutiva mi è stata data LUNEDÌ......
Ormai sono proprio desolato mi è anche passata L ira funesta...
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: 65.000 km in due anni di amore e odio con Jaguar i-Pace

Messaggio da Seba67 »

Rincalzo con alternativa performante, gratificante nella guida, a sentire qualcuno del forum, con assistenza della casa abbastanza puntuale e con un prezzo un pò più accessibile: Porsche Taycan base a poco più di 86.000 euro..
https://www.tomshw.it/automotive/porsch ... -471-euro/
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Avatar utente
redfox
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/02/2021, 23:37
Veicolo: Mustang Mach-e GT

Re: 65.000 km in due anni di amore e odio con Jaguar i-Pace

Messaggio da redfox »

Siamo in attesa di notizie.... L'auto è stata riparata?
Jaguar I-Pace nera, ora Mustang Mach-e GT

Rispondi

Torna a “Jaguar i-Pace”