Come registrarsi su JuicePass negando il trattamento dati?

Ogni strumento utile per ricercare colonnine di ricarica e/o programmare viaggi col PC o con lo smartPhone.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Come registrarsi su JuicePass negando il trattamento dati?

Messaggio da johnhardening »

Ho cercato di registrarmi su juicepass, all'atto della registrazione della carta di credito mi richiede di completare il profili con i miei dati, tutto ok, dopodiché mi chiede di accettare il trattamento dati, ci sono tre flag da dare, una di profilazione, una di marketing diretto ed una di marketing verso terzi, non accettandone nessuna da errore. Anche accettando il marketing diretto ed il profiling da errore, non ho provato dando il consenso di marketing verso terzi. È normale? Io non voglio dare autorizzazione all'uso dei miei dati se non per il servizio, è magari un problema momentaneo o pretendono i consensi di marketing?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37597
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come registrarsi su JuicePass negando il trattamento dati?

Messaggio da marco »

Non credo sia normale, sarà sempre legato ai problemi c'ha affliggono l'app da mesi...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Re: Come registrarsi su JuicePass negando il trattamento dati?

Messaggio da johnhardening »

Grazie della risposta.
Non riesco neanche a fare una richiesta di assistenza, prima di inviarla mi chiede di inserire i dati dando quindi l'errore senza procedere. Domani provo a chiamare.

Rispondi

Torna a “Strumenti e App”