La mia Volkswagen e-Golf recensita da Matteo Valenza

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

La mia Volkswagen e-Golf recensita da Matteo Valenza

Messaggio da ChrisBS »

Ciao a tutti, come da titolo ho fatto fare un giro a Matteo Valenza che è rimasto soddisfatto.

Vi lascio il link così potete vedermi anche in faccia :mrgreen:

https://youtu.be/6iuFduIdaXY

Poi ecco, non si può dire tutto in pochi minuti, spero ci siano meno errori possibile e che sia di vostro gradimento!!


VW e-Golf my2020 (36KWh)

porf
★★★★ Esperto
Messaggi: 1142
Iscritto il: 30/06/2020, 15:06
Località: Roma
Veicolo: Zoe ZE50 R135

Re: La mia Volkswagen e-Golf recensita da Matteo Valenza

Messaggio da porf »

Sempre bravo Matteo Valenza, le sue review sono complete e piacevoli da vedere.
diesel701
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 09/12/2019, 16:41

Re: La mia Volkswagen e-Golf recensita da Matteo Valenza

Messaggio da diesel701 »

Sì Matteo è molto bravo nelle review e i suoi video sono solitamente molto piacevoli da vedere. Lo paragono un po' ad Andrea Galeazzi come stile.

Ho notato che è molto più oggettivo e bravo dei "classici" recensori di noti siti di informazione quando si parla di auto elettriche, che quando parlano di questo tipo di auto fanno sempre notare tutti i limiti (autonomia, scarsità di colonnine, ricarica lenta), non capendo che bisogna guardarle da un altro punto di vista.

Appena arrivo a casa mi guardo il video, grazie per aver condiviso la tua bimba! ;)
Janno.it
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/10/2019, 1:37
Località: Varese
Veicolo: e-Golf

Re: La mia Volkswagen e-Golf recensita da Matteo Valenza

Messaggio da Janno.it »

Visto, grazie per la condivisione!
Appoggio quanto detto da Matteo, la considero un'auto elettrica assolutamente valida e che non ha nulla da invidiare a vetture più recenti.
VW e-Golf 2020 - ex Volvo C30 2.0D
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: La mia Volkswagen e-Golf recensita da Matteo Valenza

Messaggio da aventuri »

Ho visto il video! Bello e "sincero" nei pregi e 'difetti'..

Molte visite vedo ed anche commenti equilibrati..

C'è solo da fare capire che al prezzo che abbiamo pagato noi, la VW ci rimetteva.. è stata una operazione di marketing (costosetta..), ma almeno a fin di bene (x noi..) :-)
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

babboia
★★★ Intenditore
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/09/2020, 12:41
Località: Ravenna
Veicolo: ID.3 Style

Re: La mia Volkswagen e-Golf recensita da Matteo Valenza

Messaggio da babboia »

bel mezzo e recensione davvero piacevole, seguo Matteo da tempo e spero che non venga "traviato" dal denaro delle aziende..
VW ID.3 Style 58 kWh - FV Sunpower/SolarEdge 6 kWp - myenergi zappi v2
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: La mia Volkswagen e-Golf recensita da Matteo Valenza

Messaggio da mirko2016 »

La Volkswagen non ci rimetteva affatto....finora questo non è stato dimostrato....e se ci rimette Volkswagen...ci rimettono pure quasi tutti gli altri (Opel la prendi a meno di una golf e alla casa costerà di più farla tra raffreddamento e altro )
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: La mia Volkswagen e-Golf recensita da Matteo Valenza

Messaggio da ChrisBS »

diesel701 ha scritto:è molto più oggettivo e bravo dei "classici" recensori di noti siti di informazione quando si parla di auto elettriche, che quando parlano di questo tipo di auto fanno sempre notare tutti i limiti (autonomia, scarsità di colonnine, ricarica lenta), non capendo che bisogna guardarle da un altro punto di vista.
È molto informato e professionale in quello che fa.
Sicuramente sarà sempre più preso in considerazione anche dalle riviste di settore.

Lui ha una bellissima M3 ma.. secondo me la eGolf non l’ha lasciato indifferente. ;)
VW e-Golf my2020 (36KWh)
controguerra
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/09/2020, 1:21
Località: Controguerra
Veicolo: Tesla Model3

Re: La mia Volkswagen e-Golf recensita da Matteo Valenza

Messaggio da controguerra »

Ragazzi ma dov’è la trovo a 29000 euro?
Dadida
★★★ Intenditore
Messaggi: 320
Iscritto il: 22/11/2019, 21:42
Località: Muggiò
Veicolo: Tesla Model 3

Re: La mia Volkswagen e-Golf recensita da Matteo Valenza

Messaggio da Dadida »

A Poggibonsi (SI) la danno a 23k se rottami, ma senza pdc

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”